Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

meglio così, molto meglio così ;)

già, bisogna anche vivere! :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

x la mappa non mi fido molto se la sentono mi perdo la garanzia ma anche un modulo lo vedono....grgrgrgrrgr non so ...

beh tigre io il modulo lo avevo .. e la differenza si sentiva ... puoi sempre "accontentarti" un po del modulo e poi quando scadrà la garanzia ci fai una bella rimappa .. mi sembra un buon compromesso
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si e' vero gio ma spenderei due volte e anche lo vendo ci perdo.vedremo!sei tornato?come va il lavoro?la 156 come si comporta?
 
eddy hai mangiato il cioccolato?gio fabio non si e' sentito mai appena sei riapparso e' ricomparso anche lui....certo che siete in simbiosi!questo e' quel che significa un motore che gira bene...:lol2:.
 
eh si .. arrivato questa mattina .. sorprendentemente con 7 minuti d'anticipo ... :D

ogni tanto trenitalia stupisce :D
come sta la 56 ?

eddy hai mangiato il cioccolato?gio fabio non si e' sentito mai appena sei riapparso e' ricomparso anche lui....certo che siete in simbiosi!questo e' quel che significa un motore che gira bene...:lol2:.

io e Giò alla grande ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si e' vero gio ma spenderei due volte e anche lo vendo ci perdo.vedremo!sei tornato?come va il lavoro?la 156 come si comporta?

stesse domande che gli ho fatto io nella sezione romagna :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io qua cosi' e' obbligato a rispondere aahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

già , però non sta rispondendo
 
X