Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

giacchè se non ti passano la garanzia anche se te la passano per forza metti anche tu quello normale
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

be gio e' un tipo di cerchi oramai passato ma di ottima qualita' e introvabile.per il resto mi sembra in perfette condizioni e per quanto mi riguarda con un impianto a gas mi ci divertirei alla grande.ora sto' cercando io dei cerchi o da 17 o da 18 ma non e' facile...mi spiego ci sono in vendita ma non nei paraggi e io non mi fido se non vedo e tocco.:cool001:
 
non lo so sinceramente anche perche' pensavo che se e' quello di metterci quella del 150 cv...dovrebbe essere uguale cosi quando mappo(molto molto presto)dovrebbe reggere meglio ..o no?
 
- Informazione Pubblicitaria -
informati bene , non si sa mai 120 e 150 montino già di serie lo stesso volano .. non lo so .. bisognerebbe chiedere a fabio :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh se ne trovi qualcuno nei pressi di modena a dintorni posso sempre vedere e toccare al posto tuo ... e se non ti fidi potrei anche andarci con fabio :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio certo che mi fido di te per quanto mi riguarda ti considero un amico quindi...per il resto li vorrei trovare molto aperti e con canale da 7 se si trovano.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

aperti come a razze strette ?? .. se così abbiamo gli stessi gusti a me il cerchio pieno non piace :D
 
mi hanno detto che ci va tranquillamente ma come ben sai io vendo pesce e lo servo al ristorante quindi mi devo fidare ..e' per quello che te lo chiedo perche' i meccanici sono come sono e se non lo chiedo a voi...
 
noooon c'è problema dai .. io inizio ad informarmi .. poi ovviamente se si collega fabio lo saprà di sicuro anche se azzardo l'ipotesi che 120 e 150 sia la stessa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si a razze strette che mostra bene le ganasce.un tipo sono quelli che montava la vecchi 147 jtd 150cv non so se li hai presente?oggi un mio amico mi ha proposto i vecchi della gta 147 a rori larghi ma sono rovinati e dovrei mandarli a sistemare e poi le gomme da 17 costano piu' di quelle da 18!!!!incredibile
 
X