Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ragazzi, vi ringrazio tutti quanti, il 25 non ci sarò mio malgrado al raduno perchè sarò appena tornata dalle ferie (2 settimane a zonzo per il nord europa) e vorrei passare una domenica in familia a maggior ragione perchè quella dopo ancorà andrò in pista a Varano.

Ciao
noooooo......anche se è giusto passare la domenica in famigia visto che quella dopo sei nuovamente fuori casa ...ti capisco visto che i miei non li vedo da 2 mesi...comunque ti terremo informataaaaaaaa.. ciao erikaaaaa

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi, vi ringrazio tutti quanti, il 25 non ci sarò mio malgrado al raduno perchè sarò appena tornata dalle ferie (2 settimane a zonzo per il nord europa) e vorrei passare una domenica in familia a maggior ragione perchè quella dopo ancorà andrò in pista a Varano.

Ciao

ma vai a Varano solo per un raduno, o vai proprio in pista con la tua?

ahahah lo so lo so fabio....però era per movimentare un po la sezione romagnola :D

weee ragazzi , scusate ma io ancora non ho capito bene , ma l'1 si va a Varano per chi vuole andarci o facciamo il raduno sempre a Varano ???

il 90 % ci va per andare in pista, ovvio che non si va in pista e basta, c'è anche un mini raduno.
però io se ci vado poi la pistata me la faccio :D
( cmq nn vado )

noooooo fabiooooo , io penso che se proprio posso ci vado .... dipende da quanto mi costa la trasferta a Torino per il raduno nazionale ....visto che devo cambiare le gomme ... ciaoooo

pensi anche tu a quello che sto pensando anch'io ??? Papete

X