Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dagli ultimi aggiornamenti di tempo fa non credo che abbia fatto tutto , avrà fatto un passo in avanti utile per il montaggio della tanto attesa da jk , fata turbina.. però non dico niente .. voglio che sia l'interessato a dircene di piu
 
in bici??????????????ma tocca pedalare!!!!ahahahaah ragazzi avete le alfa!!!!ho 10 minuti di relax e volevo farvi un saluto...sono a pezzi e oggi e' solo venerdi!!aiuto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ai capito fabio!!!!vogliamo le news ...vogliamo le news!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Fabietto si impegna sempre tanto :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sono sicuro che tirera' fuori quello che cerca!!
 
no gio stavolta hai sbagliato...di grande ci sono solo le nostre alfa che con le loro curve e i loro cuori hanno fatto parlare e faranno parlare intere generazioni e ogni tanto lasciano il segno nella storia di tutti noi.e noi?noi siamo solo lo strumento che serve a queste meraviglie per farle girare e per tenerle pulite ma siamo solo uomini,fragili,paurosi,dubbiosi....
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io intanto continuo ad impazzire per completare la domanda di omologazione della 145 .. troppi campi da completare , rapporto al ponte della trazione per marcia ... ma che ne so ioooooooo uff
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmmmh , ti ricordi la pubblicità del pennello cinghiale? per una parete grande ci vuole un grande pennello ? beh per una grande auto ci vuole un grande uomo dico io ... e quindi non ho sbagliato :D
 
X