Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ok tigre, messa così magari è fattibile, ma scusami , non eri tu ad essere sempre impegnato ? eheheh come feresti a fare un giro d'italia? in un giorno?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mamma mia ragazzi, ieri mentre aspettavo risposta da miclanci, ho trovato nelle mie cartelle sul pc, un bel pdf impolverato :D, sulla prova della 145 di quattroruote, pensate un po , c'erano tutti i dati di cui avevo bisogno per completare il modulo ..poi miclanci mi ha anche dato qualche informazione utile , adesso mancano le foto e poi inizio a pregare :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

visto gio!!!abbi fede tanto ci deve essere un modo per fare tutto in maniera veloce e indolore ahahahah!
 
- Informazione Pubblicitaria -
in un giorno????con la mia tigrotta come e' adesso pensavo in mezza giornata:lol2::lol2::lol2:.cmq si sono impegnatissimo ma per un giro d'italia e con gli amici e senza pedalare...mi faccio una bella settimana di tour:eclipsee_Victoria:.ok deciso questo la partenza e' fissata per la prima domenica di settembre:):lol2::eek:.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

perchè a questo punto non fare il percorso della 1000 miglia in chiave moderna .. brescia roma brescia ... si fa anche in giornata o 2 giorni con le nostre alfa
 
tigre avevo pensato anche ad una 1000 miglia moderna , l'ho scritto anche di la in emilia, brescia roma brescia ... in giornata si fa :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmmmm...interessante!!io credo che con un po' di organizz e un bel gruppo di amici si possa fare ...certo io vorrei anche l'appoggio del club..:rolleyes:
 
si potrebbe fare una richiesta, però comunque direi di aspettare un po , adesso sono molto impegnati con il nazionale ecc ecc
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio io ti appoggio!!:) pero' voglio l'annuncio in tv e per quello ci penso io:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:.che spettacolo e poi due auto con lampeggianti (159) come scorta.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e con la cortese partecipazione della lamborghini della polizia , non sarà alfa ma è sempre un bell'effetto :D .. dai a settembre iniziamo a muoverci
 
X