Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

davvero? grande! :eclipsee_Victoria:
io ho corso fino a 17 anni...poi ho smesso perchè mi ero stufato e (causa un incidente) ho ripreso solo un mese fa ad allenarmi...

Io ho corso 4 anni 2 da juniores e 2 da under23.
Però con 170cv sotto il kulo si va decisamente meglio.

Un saluto a tigre!!
 
io ho partecipato al giro d'italia , 2003 -2004 mi sono classificato 63 esimo generale e 4 di marche
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma cosa chiedono??ma ??non conosci nessuno che ti possa aiutare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
mitico gio!!hai ragione!!ahahahah.a giro d'italia....????mmmmmm...chissa quanta nafta mi ci vorrebbe...ahahahahah.si dsi organizziamo il giro d'italia del club alfa....si organizzo tutto io..... domani metto un post . ciao a domani. a scusate dimenticavo...brum brum a 4500 giri... che bello il giro d'italia....!!!!!!!!ok organizziamo
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ho mandato un messaggio a Miclanci che di queste cose ne sa veramente tanto ...
 
ormai io e te tigre ci salutiamo così .. brum brum brum .. 7 mila
 
- Informazione Pubblicitaria -
no gio stavolta hai sbagliato...di grande ci sono solo le nostre alfa che con le loro curve e i loro cuori hanno fatto parlare e faranno parlare intere generazioni e ogni tanto lasciano il segno nella storia di tutti noi.e noi?noi siamo solo lo strumento che serve a queste meraviglie per farle girare e per tenerle pulite ma siamo solo uomini,fragili,paurosi,dubbiosi....


fantastica tigre come sempre mi mancavano un po le tue poesie!!!!

grande il giro d'italia del club sarebe una FIGATA
se ne potrebbe parlare col direttivo che dite?????
 
non credo sia fattibile .. troppo oneroso e comunque ci vorrebbe un organizzazione degna del giro d'italia .. credo sia una cosa troppo in grande , ma niente è impossibile
 
buon giorno a tuttti e brum brum brum a 7 mila giri a te gio!!!non e' fattibile!!!???ognuno x se tutti in coda con lo stemma del club numerato per ognuno ...il clum ci deve solo sponsorizzare abbigliamento e ....il resto e' affar nostro....certo alla fine voglio un riconoscimento ufficiale ahahahaha dai proponiamo!!!!mi accontenterei di 20 auto...che meraviglia!!oppure scegliamo uno per regione e poi ...viaaaaaaaaaaaaaa!!dai si ci sto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bravo gio ci deve essere un modo piu' facile e veloce peer farlo!!!fabiooooo toc toc sei dei nostri??
 
X