Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

il tempo ce quindi aspettiamo ma non abbandonianmo l'idea.e poi bisogna decidere molte cose...cmq gio io ora vi lascio ci sentiamo dopo.comincia il lavoro pesante e non ho piu' tempo.a dopo brum brum sottovoce ahahah
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

no no la lamborghini no , ha i giri piu alti dei miei ....anche se a 15mila non arriva per niente ehehe
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti!!! la storia del giro d'italia vi a presi una cifra e sinceramente mi a preso una cifra pure a me una settimanina tutti insieme e fare una tappa al giorno...sarebbe bellissimo...
si po trebbero fare un massimo di 400km a tappa...visita del paese-tappa alloggio per la notte e il giorno dopo via per un altra tappa!!!! che ne dite
 
sacrificio? ... sacrifici personalmente ne sto facendo tanti, e pensa che non riesco neanche ad andare al nazionale .. figuriamoci un giro d'italia :D .. comunque si rimanda a settembre, magari con l'estate le cose andranno meglio