
???io pagherei x avere un solo ciuffo!!!dove lo hai buttato ...dimmelo che lo voglio
.vi aggiorno sulla mia tigrotta:allora ieri ho montato il catalizz e....e' strano e' come se hai bassi regimi sia tornata originale ma la lancetta sale poi dai 2500...:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:spara che e' una bellezza!!domani monto il dp e poi rimappo che e' meglio:grinser005:.cmq in velocita' non ho provato ma e' molto piu' fluida!!