Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

regaz io do ragione sia a tigre che a giox ma anke a yoda, xo con una precisione che fabio sarà dalla mia parte!!! io amo i diesel sono dei mostri senza fine ma se potessi permettermelo, un TURBO BENZA non me lo leva nessuno!!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh ragazzi , io ho un benza e un diesel ... tutti e due hanno dei pregi e difetti , ovvio che il diesel ha quel qualcosina in piu su un "normale" benzina .. se poi si prende il turbo benza e tutta un'altra cosa
 
lo so gio ma da 17 e' molto piu' bello!!!credo mi buttero sui 16 comunque anche x un discorso di gomme!

Eh lo so che 17 è piu bello , ma 16 è piu funzionale :D ..

Appena finito comunque di rimontare il risuonatore originale alla 145 e tolto il tubo dritto dell'aspirazione della versione brasile ...
Risultato? la macchina va meglio ...
ma come , tolgo il risuonatore e metto il tubo dritto e la macchina migliora .. poi rimetto tutto com'era prima e la macchina migliora ancora ??? bah questi sono misteri
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh lo so che 17 è piu bello , ma 16 è piu funzionale :D ..

Appena finito comunque di rimontare il risuonatore originale alla 145 e tolto il tubo dritto dell'aspirazione della versione brasile ...
Risultato? la macchina va meglio ...
ma come , tolgo il risuonatore e metto il tubo dritto e la macchina migliora .. poi rimetto tutto com'era prima e la macchina migliora ancora ??? bah questi sono misteri

beh con il risuonatore hai un po' di coppia in piu' in basso, senza hai un po' di cavalli in piu' in alto:D
 
bah allora dopo la seduta del riar lo lascio .. tanto a me interessa averla pronta in basso ... gli alti non li sfrutto
 
giusto gio e' meglio in basso infatti io rimappo che ora sotto e' nulla poi dai 2200 giri non finisce piu' di salire ma non riesco a tirare nemmeno una marcia:lol2::lol2: che effetto strano che mi fa:D.cmq volevo dirvi vhe ieri sera mi e' venuto a trovare il capo officina alfa e mi ha invitato alla presentazione della giulietta che si terra' il 23 maggio nella piazza della mia citta a 1 km da me e devo portare una squadriglia di quad per fare spettaccoli:lol2::lol2::lol2::lol2: e poi ho una prova della nuova musona:eek: e poi tutti a pranzo da me:eclipsee_Victoria: e poi ....non posso dirvi tutto:grinser005:.cmq qui piove e la mia amata scodinzola tutta!!!!certo pero' che i freni sono rimasti al limite...fabio che freni hai su???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sono d'accordo i nuovi turbo benzina vanno molto bene ma come me che ho appana fatto la musona avrei potuto fare un turbo benz anche se di altra marca ma non l'ho fatto perche'....non so ma il diesel mi rimane piu' sicuro e molto....modificabile ahahahah
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

il problema del benza ( turbo benza avviamente ) sono i consumi e l'affidabilità.
I turbo diesel possono filare lisci con un filo di gas, e sono indistruttibili!!! ( qui parlo di motori, non della turbina purtroppo )
infatti il turbo benza rimane incontrastato per le gare di velocità, il turbo diesel si sta facendo prepotentemente largo nelle gare di durata.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, l'idea sarebbe ( per me ) un bel turbo diesel per tutti i giorni, e un eccezzionale turbo benza per il weekend.....
 
giusto gio e' meglio in basso infatti io rimappo che ora sotto e' nulla poi dai 2200 giri non finisce piu' di salire ma non riesco a tirare nemmeno una marcia:lol2::lol2: che effetto strano che mi fa:D.cmq volevo dirvi vhe ieri sera mi e' venuto a trovare il capo officina alfa e mi ha invitato alla presentazione della giulietta che si terra' il 23 maggio nella piazza della mia citta a 1 km da me e devo portare una squadriglia di quad per fare spettaccoli:lol2::lol2::lol2::lol2: e poi ho una prova della nuova musona:eek: e poi tutti a pranzo da me:eclipsee_Victoria: e poi ....non posso dirvi tutto:grinser005:.cmq qui piove e la mia amata scodinzola tutta!!!!certo pero' che i freni sono rimasti al limite...fabio che freni hai su???

adesso anche io e Giò andremo a vedere questa giulietta, uffa!!! :p

devi portare dei quad????

io ho su l'impianto GTA brembo a 4 pompanti con dischi da 330.
e ho in garage l'impianto della GTA fino al 2003 con 4 pompanti brembo su dischi da 305 ( ma non li vendo per adesso perchè potrebbero servirmi :D )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

il problema del benza ( turbo benza avviamente ) sono i consumi e l'affidabilità.
I turbo diesel possono filare lisci con un filo di gas, e sono indistruttibili!!! ( qui parlo di motori, non della turbina purtroppo )
infatti il turbo benza rimane incontrastato per le gare di velocità, il turbo diesel si sta facendo prepotentemente largo nelle gare di durata.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, l'idea sarebbe ( per me ) un bel turbo diesel per tutti i giorni, e un eccezzionale turbo benza per il weekend.....


esatto!!!!!!
 
X