Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e se li vendessi sai gia che ai uno in coda!!!! hahahahahhaha
 
giorno ragazzi...eh si tigre piove un pò dappertutto...
anzi qui diluvia!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

il problema del benza ( turbo benza avviamente ) sono i consumi e l'affidabilità.
I turbo diesel possono filare lisci con un filo di gas, e sono indistruttibili!!! ( qui parlo di motori, non della turbina purtroppo )
infatti il turbo benza rimane incontrastato per le gare di velocità, il turbo diesel si sta facendo prepotentemente largo nelle gare di durata.
Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, l'idea sarebbe ( per me ) un bel turbo diesel per tutti i giorni, e un eccezzionale turbo benza per il weekend.....

magari...sarebbe un sogno!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho notato che di fianco al simbolo del quadrifoglio verde sono spuntate delle branchie.... ma quanto cavolo piove? Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:mad:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io direi che per i miei gusti, ci sono molto vicino :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh fabio si , appena verrà lanciata ufficialmente nei concessionari andremo a vederla , ormai non ho piu fretta dopo averla vista in autostrada e a mezzo metro da me alla mille miglia , diciamo che posso aspettare ancora un po ... per la pioggia io non dico piu niente , ho cacciato dal garage il canotto e me ne vado in giro con quello
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io sono arrabbiato con Fabietto ecco
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si anche io gio sono arrabbiato con fabietto...non mi ha detto che con la mia tigrotta cosi messa...e' impossibile andare piano!!!!!!ahahahaha quanto va!!!come faccio a farla andare piu' piano...uffa io non schiaccio!!!ha il diavolo???
 
X