Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

innanzitutto complimenti per il gran mezzo ;)
ma l'hai già fatto altre volte oppure è la prima volta ?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a Bologna è la prima volta...per questo cercavo qualcuno bravo dove poterla fare...se non è un meccanico, va bene anche un autolavaggio, ma deve essere uno veramente buono....
 
cosa faaaaaaaaaaaa?!?!?! è una tagata o è vero!?!??!!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io ci sto!!!! quando? posso portare un amico?!? eheheeh? posso? posso? le ragazze le chiama Gio........ voglio l'ombrellina!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sicuramente non ti stavi riferendo al mio quesito...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a Bologna è la prima volta...per questo cercavo qualcuno bravo dove poterla fare...se non è un meccanico, va bene anche un autolavaggio, ma deve essere uno veramente buono....

ah ok .. quindi sai già i rischi sulle guarnizioni ecc ecc .. benissimo .. guarda io sto a modena .. provo ad informarmi se chi conosco io fa anche questi lavori
 
- Informazione Pubblicitaria -
è vero è vero ... io ho già visto un anticipo
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io ci sto!!!! quando? posso portare un amico?!? eheheeh? posso? posso? le ragazze le chiama Gio........ voglio l'ombrellina!

Jk si riferiva ad andare a girare sui kart a finale ;)

certo che puoi portare un'amico, anche + d'uno, allora io fisso una data, dì 4 giugno alla sera potrebbe andare bene?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a Bologna è la prima volta...per questo cercavo qualcuno bravo dove poterla fare...se non è un meccanico, va bene anche un autolavaggio, ma deve essere uno veramente buono....

se Giò ti trova qualcuno fidati senza nessun problema : basta vedere come si prende cura delle sue alfa per capire che è molto scrupoloso ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

perchè non dovrei crederci...mi fido. So i rischi sulle guanizioni ( boccole delle sospensioni e cuffia ammortizzatore ). Infatti è per questo che vorrei fare il grafitaggio da un meccanico, così riesce a vedere in che stato queste si trovano...se mi va male compro le boccole della sospensione nuove...tanto costano 20 euro, quindi non una spesa eccessiva....
 
X