Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

scusate ma mi dite , se possibile, cosa state guardando? mi avete fatto venre la curiosità...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

credo che tu non conosca Giò di persona, io e altri del forum sì, la mia voleva solo essere una conferma della sua passione per le auto, in particolare alfa ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vai tranquillo... a proposito...Ti amo Alfa! ieri sono andato da Bologna fino a ferrara facendo le strade alternative...mamma mia che divertimento... l' alfa gt junior ( alla quale ancora dovrei dare dei ritocchi di restauro) ha la 3a più bella del mondo. consuma come una ferrari, ma è troppo bella da guidare! ( scusate l ' intervento ma sono troppo innamorato della mia giulia! )
 
- Informazione Pubblicitaria -
parliamo delle modifiche che sta facendo febio5 .. allora io so già tutto ... ma diciamo che cerco di sviare gli altri fino a modifiche compiute ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e poi fabio ti dimentichi di dire che la gt junior 1.3 è la mia preferita :D quindi non potrei mai fare o consigliare del male ad una vettura così.... allora marcello ti posto un passaggio importante

Il grafitaggio talvolta può essere dannoso in quanto le boccole in gomma originali delle sospensioni non sono ingrassabili e dopo un grafitaggio si danneggiano. Se si possiedono boccole in poliuretano il grafitaggio non è dannoso.

Indipendentemente da chi lo fa , anche fosse il migliore , sulle boccole originali non in poliuretano ci potrebbero essere dei problemi , ma se già l'hai fatta una volta allora non ci sono problemi , dovresti averle giuste ...

Comunque vediamo chi le fa a modena , così con la scusa ci fai anche vedere la tua junior venendo qua :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ottima idea Giò ;)

@ marcello : ci fanno piacere questi interventi :)
 
Ultima modifica:
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sono interventi di cuore in slanci di passione!!!! comunque per il grafitaggio , anche se lo ho fatto più volte , può essere che le boccole si siano lo stesso rovinate...chissà!!! qualcuno di voi ha mai fatto qualche gara di regolarità?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a proposito...vi faccio vedere una foto della mia alfa...
 

Allegati

  • IMG_6082.JPG
    IMG_6082.JPG
    42.7 KB · Visualizzazioni: 65
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

davvero molto bella : complimenti !!
 
X