Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bellissimaaaa!!!
 
moooolto bene :D ... dai che sono tutti curiosi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

pensate che 2 anni il testa di cazzo che ce l aveva ha cappottato...io l ho presa a costo 0 e me la sono sistemata spendendo un patrimonio ( meglio non pensarci ) e adesso me la godo, anche se devo finire di restaurarla in qualche dettaglio...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a guardala cosi' a uno non gli passerebbe neanche per la mente che possa aver avuto un incidente .. complimenti
 
Eccomi ragazzi vi scrivo dalle dolomiti!! La macchina va su che sembra una belva. Col manettino del dna sulla D fa paura.
Se invece si vuole una guida tranquilla in quarta va su con un filo di gas. Bye bye.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio!!!! cosa fai mi tiri via l'esclusiva!!!!! hahahahahaha scherzo!!!!! cmq io stavo gia sentendo per farne una con i miei amici ed e facile che debba prenotare un triplo turno xo con questo vado a luglio se si riesce a fare un bel gruppo da fare 2 turni c'e posto sabato 19 giugno alle 10.30 e domenica 27 alle 19!!!!
tu come pista dici quella di massa la extremekart????
 
per la presentazione non so dove la fanno ma direi i tutte le concessionarie ALFA ROMEO xo non sono sicuro si organizza????
 
- Informazione Pubblicitaria -
X