Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mmmh non so ... ci sarebbe quella vicino al museo stanguellini a modena est e poi bellentani .. credo che ci sia in tutte e due , di sicuro bellentani l'avrà
 
a si puo andare a vedere io stavo pensando di andare a cento anche xke e la piu grande che conosco di concessionaria alfa ma solo alfa
 
ma no dai .. bellentani le ha sempre avute in tempo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
bellentani ce l'avrà di sicuro ( purtroppo!!! )
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio!!!! cosa fai mi tiri via l'esclusiva!!!!! hahahahahaha scherzo!!!!! cmq io stavo gia sentendo per farne una con i miei amici ed e facile che debba prenotare un triplo turno xo con questo vado a luglio se si riesce a fare un bel gruppo da fare 2 turni c'e posto sabato 19 giugno alle 10.30 e domenica 27 alle 19!!!!
tu come pista dici quella di massa la extremekart????

esatto quella.

io e un mio amico abbiamo già riservato venerdì 4 giugno la sera, adesso troviamo dei piloti :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io non sono mai salito su un kart ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si fabio concordo con te .. ma noi alla fine andiamo per la Giulietta mica per lui :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a capito avete prenotato un solo turno???? cmq se riesco io ci sono piu che volentieri
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma io mi vergogno un po .. non ci sono mai salito .. magari faccio pena e mi doppiate a ogni giro .. poi vuoi mettere il fattore peso? peso il doppio di voi uff
 
X