Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahah tigre ma lo sai che ti pensiamo sempre comunque .. ogni volta che mi incontro con fabio , ovvero quasi ogni giorno, minimo ti nominiamo 5 6 volte :D
Comunque io sui kart non ci sono mai salito .. però rispetto ai prezzi di giu 40 euro son tantini ...

Jk ... tu lo sai che sei il mio amante principale .. ma non dirlo a fabio sschhh
 
le foto della tigre bianca? io ancora non l'ho vistaaaaaa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

tigre... hanno fatto così anche con me... è triste... :(

ahahah... grande Fabio! non sono tanti dai.. 40 3 gare è buono... motore?

Giù costa tutto meno...... però 40 euro per quello che ti danno a me sembra buono ( per essere al Nord )

come motore non ti so dire che motore sia. ti posso dire che il cambio è automatico, ci si diverte abbastanza ( io ti parlo di una sola esperienza ) , buona accelerazione, velocità massima scadente, a sensazione va meno del mio scooter 50, però è tutta un'altra storia.

Dentro alle pareti ci sono appese tante foto di quando Schumi era venuto a girarci con altri personaggi dello staff Ferrari......
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio e fabio....fabio e gio.....noi due....loro due.....voi due....scusate se ve lo dico ma mi sento trascurato e isolato:WC:.e poi la voglio vedere la gt::cop::

è tutta colpa del fatto che voi abitate troppo lontani, invece io e Giò abitiamo abbastanza vicini, e tutti e 2 a ing meccanica :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabietto si è sbagliato voleva dire .. io e giò ritiriamo la gt :D .... non vedo l'oraaaa

ovviamente chi mi accompagna se non lo Zio Giò !?!?!?!?!?!?!?

ovviamente andrà quasi come prima, per via della mappa che per ora è ancora quella di prima....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

è tutta colpa del fatto che voi abitate troppo lontani, invece io e Giò abitiamo abbastanza vicini, e tutti e 2 a ing meccanica :D

beh io e te abitiamo ancora piu' vicini:D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh si , ha ragione max :D .. ovviamente max tu ci saresti per la kartata?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahh e poi dice che non lo pensiamo fabio .. neanche ci ha fatto vedere il suo gioiellino
 
X