Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ottima descrizione come sempre di fabio sui kart io quel posto lo conosco abba bene ogni estate ci vado abba spesso e vi posso assicurare io che il divertimento e assicurato e che e il piu conveniente della zona fidatevi io mi sono informato anke per alte piste ma sono tutti eccessivamente cari!!!! i kart direi che siano dei 200 cc a presa diretta e con dei fermi di solito quelli a nolo sono cosi!!!

@ fabio.....io quest'anno ci devo ancora andare e non so se hanno allungato la pista xke so che dovevano farlo......la pista da mini moto c'e ancora???? se si e sulla destra dello stabile????
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

quindi axel tu ci staresti a venire ?
 
regaz io sabato ci sono nel pomeriggio mi ero dimenticato di un impegno nella mattina ci state ad andarci nel primo pomeriggio???? a giovedi sera faccio un giretto al keller se fabio gio jk e compani si vogliono unire benissimo anke xke quasi sicuro sono da solo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sai si!!!! sempre se riesco a tirare fuori un 40antino sempre per il motivo che dicevamo l'altro giorno ma direi che io ci sarò quasi piu dell'80% hahahhahahaha
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io ho dovuto declinare l'invito all'esposizione della 145 per l'alfa blue team al centenario .. andavano via troppi soldi per portarla e riprenderla , benzina , autostrada treno per tornare a modena e ritornare a prenderla piu assicurazione perchè proprio in quei giorni aspetto il passaggio tra l'ina e la milano .. quindi eravamo sui 450 euro .. e non potevo proprio
 
speriamo che ci sia anche jk anche se da zocca gli verrà un po lontano .. per me si potrebbe fare .. chiediamo anche a fabio e max .. vediamo cosa dicono ..

Per sabato , pomeriggio va benissimo .. anche perchè fabio aveva detto mattina tardi .. quindi se lo conosco bene intorno le 17 :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok va da dio per me no problem per giovedi tu senti da fabio che lo vedi e senti piu spesso tanto direi che jk e max fanno in tempo a leggerlo??? o gli mandiamo un messaggio??
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ottima descrizione come sempre di fabio sui kart io quel posto lo conosco abba bene ogni estate ci vado abba spesso e vi posso assicurare io che il divertimento e assicurato e che e il piu conveniente della zona fidatevi io mi sono informato anke per alte piste ma sono tutti eccessivamente cari!!!! i kart direi che siano dei 200 cc a presa diretta e con dei fermi di solito quelli a nolo sono cosi!!!

@ fabio.....io quest'anno ci devo ancora andare e non so se hanno allungato la pista xke so che dovevano farlo......la pista da mini moto c'e ancora???? se si e sulla destra dello stabile????

sì c'è ancora la pista delle mini moto, anche se sembrava un po' inutilizzata
 
- Informazione Pubblicitaria -
giovedì sera baluardo fisso!!!

però prima quasi quasi un saltino potrei anche farlo, però il rockappello al balu ......
 
X