Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio se vuoi ho un tubo di gomma x annaffiare ,due pinzette per i peli, e un ferro da stiro che non funziona .

tubo in gomma ? pinzette? ferro da stiro? ma chiama McGaiver che ti fa un turbocompressore da 2000 cv .. ahahah :lol2:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mcgaiver???abbiamo fabio che e' il migliore!!!e poi gio dobbiamo trovare qualcosina di estetica .....poi ti spiego!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

qualunque cosa sia basta che la facciamo in carbonio, finto carbonio o nero opaco .. eheheh :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio ho tante idee in testa ma sono pericolose e se comincio poi...........
 
beh tigre guarda che noi nell'8v se non è garret, cosa che è molto probabile , abbiamo una signora turbina comunque .. piccolina ma è una gran marca
 
- Informazione Pubblicitaria -
piccola e tignosa:lol2:.certo pero' che le differenze sono tante e non pensavo anche la turbina:smiley_029:.sia ben chiaro non mi lamento ma mi chiedo il perche' stringere cosi tanto un motore quando puo' fare meglio e spendendo meno:confused::confused:.faceva il 150 cv e consumava anche meno.che rabbia::cop::
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vada allora x sabato mattina datimi solo un orario e un luogo dove trovarci!!!!

per stasera c'e qualcuno che viene al keller???' o facciamo un altra volta???? se no c'e un raduno a castellarano e se nessuno viene al keller io ci faccio un giro!!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@tigre ... dai dai siamo in tanti apposta ... le idee non devono mancare , tu fai un bel piano di lavoro e poi ci diamo una mano a vicenda

@axel.. mi sa che per questa sera non ce la faccio, per sabato mattina io potrei esserci anche alle 6 per dire , tanto non dormo ... dobbiamo solo chiedere a fabio l'orario
 
- Informazione Pubblicitaria -
tieni conto che molti comprano l'auto perchè e bella, vanno su alfa e non sono alfiti , e per dire il 1.9 jtd 8v da 100 cv gli va piu che bene ... poi fanno diversi tipi di motorizzazioni, e uno sceglie quella che di piu gli si addice .. tigre potevi prendere la ducati corse bianca ....:D
 
X