Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

aveva pronta solo la mia e una q2 nera ma voleva 3000 euro in piu'...ne ho spesi molti di piu':WC:.se sapevo....
 
io quando uno deve comprare la macchina consiglio sempre che se è questione di una piccola differenza di prezzo , magari aspettare un mese in piu e prenderla.. però tigre di capisco .. quando c'è la voglia di prenderla non si può aspettare eeheh :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
tieni conto che molti comprano l'auto perchè e bella, vanno su alfa e non sono alfiti , e per dire il 1.9 jtd 8v da 100 cv gli va piu che bene ... poi fanno diversi tipi di motorizzazioni, e uno sceglie quella che di piu gli si addice .. tigre potevi prendere la ducati corse bianca ....:D

esatto, il 105 cv a benzina ce l'hanno in molti, anche qui sul forum emiliano, e per contenere cv e costi ha delle scelte meccaniche che fanno rabbrividire.
Per un breve periodo c'è stata in vendita la 147 diesel da 100 cv , aveva una turbina a geometria fissa e un cambio 5 marce derivato dalla tipo ( per non dire che era lo stesso della tipo )
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vada allora x sabato mattina datimi solo un orario e un luogo dove trovarci!!!!

per stasera c'e qualcuno che viene al keller???' o facciamo un altra volta???? se no c'e un raduno a castellarano e se nessuno viene al keller io ci faccio un giro!!!!

e se facessimo alle 11 davanti all'entrata di bellentani???

( e per davanti intendo già dentro il cancello, davanti la vetrina )
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio se vuoi ho un tubo di gomma x annaffiare ,due pinzette per i peli, e un ferro da stiro che non funziona piu' se ti possono servire te li do volentieri:lol2:...!!!!cmq fabio ho appena provato la tigre in terza e quarta e devo dire che va veramente piu' di quello che pensavo.si si !!!!:eclipsee_Victoria:ci sono rimasto :eek:.perche' e' difficile con il percorso che faccio provarla e la tengo sempre bassa di giri....sopra i 2500...e' il finimondo:lol2::lol2::lol2::lol2:.

a quanto me lo metti il ferro da stiro???? :cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

aggiornamenti :

oggi una mercedes mi ha inculato, per fortuna solo graffi, l'altra cosa successa oggi non posso scriverla :D
 
esatto , io in compenso avrei montato direttamente il 1.9 105 cv della 156 che poi è stato montato anche sulla 145 quindi non capisco perchè non l'abbiano fatto da subito
 
perchè solo in un secondo tempo sono tornati indietro al 100 cv per buttare sul mercato ( per poco tempo ) una versione diesel molto economica, e hanno risparmiato sul motore e sul bc che aveva molte funzioni in meno, oltre che sugli optional, visto che molti erano non compresi e non ordinabili.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

aggiornamenti :

oggi una mercedes mi ha inculato, per fortuna solo graffi, l'altra cosa successa oggi non posso scriverla :D
Basta la prima :WC:, la seconda immagino................... :smiley_029:
 
X