Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh si che poi guarda la casualità a volte .. io odio le renault e mi ha tamponato una megane, fabio odia le mercedes ed è stato tamponato da una mercedes ... che sfiga
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vacca ragaz che sfiga!!!!! cmq per sabato alle 11 dentro spiaccicati sulla vetrina con la bava va benissimo!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

anche per me .. credo che per fabio vada bene ... oppure axel c'è sempre l'opzione pomeriggio tanto io ci vado anche alle 17 di sicuro
 
- Informazione Pubblicitaria -
solite "magie" di marketing che anche se capisco non capirò mai
 
Giox156 hai detto bene, a volte è meglio non conoscere sotto la vernice cosa c'è...................
 
vi giuro che a volte invidio la gente che compra una macchina perchè è bella , non sa cilindrata cavalli, dove si trovi o meno il motore e se vada a benza o diesel ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

che sfiga fabio!
 
esatto, il 105 cv a benzina ce l'hanno in molti, anche qui sul forum emiliano, e per contenere cv e costi ha delle scelte meccaniche che fanno rabbrividire

:eek::eek:

fabio puoi spiegarmi meglio?


ah...buongiorno ragazzi...
 
esatto, il 105 cv a benzina ce l'hanno in molti, anche qui sul forum emiliano, e per contenere cv e costi ha delle scelte meccaniche che fanno rabbrividire.
Per un breve periodo c'è stata in vendita la 147 diesel da 100 cv , aveva una turbina a geometria fissa e un cambio 5 marce derivato dalla tipo ( per non dire che era lo stesso della tipo )

Sì sì... prendimi pure in giro!!! :D
Scherzi a parte.. che parte di meccanica intendi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai Fabio... con la scusa che devi riverniciare il paraurti... fai un dragone sulla fiancata!!! massima solidarietà fratello!
 
X