Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eheh tigre , grazie buona giornata anche a te , ma sai , siamo stati a vedere la giulietta eravamo un bel gruppettino .Sono contento di averla sempre difesa perchè ha mantenuto le mie aspettative, esternamente è bella ed è indiscutibile, .. gli interni si , sono un po troppo poco alfa , ma finalmente ben assemblati , sono rimasto veramente soddisfatto nel complesso.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

anche io soddisfatto.

tranne per gli interni....
 
esatto : ci si abitua in fretta ai cv , posso confermare XD
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

aaaaaah ragazzi , lo so che gli interni non sono nel nostro stile, strumentazione a parte e cambio (molto bello con la leva corta) si vede che non poi tanto alfa, però dai sono carini e comunque e finalmente direi ben assemblati , compatti e senza vuoti premendo le plastiche .. su questo dobbiamo essere obbiettivi o no?
 
ehehe .. esatto .. se fabio continua così fra un paio d'anno è vicino ai 1000 :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ummmh .. a fabietto stimola molto questa sovralimentata di casa alfa .. :D
 
Carina e almeno per ora estetica originale, avendo la turbina se un giorno........... lì vedrai te :rolleyes:
Tienila con cura............
:)

Ciao andrea guarda la mia ex 106 aveva di tutto perchè il tuning mi è sempre piaciuto. Ma stavolta ho scelto di prenderla già "fatta". I cavalli li ha, i cerchi grossi li ha (18"), l'assetto è ottimo.
Quindi pensò che la terrò originale come mamma alfa l'ha fatta.
 
Eh lo so lo so tigre , il fatto è che comunque arriviamo ad un punto di assuefazione di potenza e dobbiamo rincarare la dose :D


Grande Matteo complimenti per la bellissima vettura , continua a trattarla con cura sempre come stai facendo ora .. :decoccio:

Sì sì guarda la cura non mi manca io le auto le tratto come i figli (che ancora non ho). Appena sono tornato dalla montagna avendo percorso tanta autostrada l'ho subito lavata per rimuovere i milioni di moscerini attaccati al paraurti.
Oggi finalmente c'è un bel cielo azzurro!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bene , deve essere stato un bel viaggetto con la tua bimba ... e poi li sulle montagne il divertimento di sicuro non è mancato :D
 
X