Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

concordo in pieno fabio ... con il 1.6 di 147 hanno potuto evitare il 1.4 .. rimanendo così sempre sulle stesse potenze di 105 e 120 cv , ma con un unica cilindrata ... ovvio che hanno avuto un gran risparmio li in azienda
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grande fabio che è salito di livello :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

forza ragazzi non disperate se non vedete la nuova giulietta vi faro' vedere la mia e allora si che sarete soddisfatti ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
sicuramente hanno risparmiato ma i motori meno potenti dovrebbero anche consumare meno e invece....quindi ricadiamo sempre li lo si sceglie almeno da nuovo solo per una questione di soldi!!!!:mad:.che rabbia.stessa assicurazione,stessi consumi,ecc...
 
eh si .. ma infatti avevo specificato che è l'azienda a guadagnarci , e in un secondo secondo secondo molto secondo piano il cliente, purtroppo lo sbaglio della scelta iniziale lo commettono in molti ... guarda me , ho preso la junior per risparmiare di assicurazione e mi fa i 5 al litro e i svena , avessi preso la qv e iscrivendola al riar avrei pagato sempre come storica, quindi quanto la junior e avrebbe consumato meno ... ho fatto l'errore anch'io ... ma non diciamolo troppo in giro .. ahahha.. non vabè ancora non ero esperto del mondo riar
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

hahahha .. ma la tua la vogliamo vedere comunque :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io mi sa che a Bologna ci andrò con calma a provare anche la MiTo... col mio amico...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ah ok .. fai bene ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio, fabio allora ci si vede domani pomeriggio da bellentani.
per domani sera a che ora e dove ci troviamo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao max .. ci andiamo di mattina .. però a pomeriggio ci rivediamo .. fabio non sa se c'è ma io e te ci troviamo di sicuro .. dimmi a che ora e non c'è problema .. poi ci organizziamo per la sera
 
X