Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao max .. ci andiamo di mattina .. però a pomeriggio ci rivediamo .. fabio non sa se c'è ma io e te ci troviamo di sicuro .. dimmi a che ora e non c'è problema .. poi ci organizziamo per la sera

piu' o meno per le 17.00
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi io saro la anke prima perche prima della mezza devo essere a casa........pranzo con parenti uff
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vaaa bene , magari ci troviamo li una mezzoretta prima
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vedo che non ce nessuno...volevo augurarvi buona giornata!!!
 
lo so gio ma io non e' che ho sbagliato ma non potevo andare oltre.e poi pensavo che i 120 cv avanzavano e invece....oramai!!!!mi vendi questa ducati corse o no???forza ragazzi chi vuole una ducati corse con 40000 km?????offertissima!!!!
 
Ecco un paio di foto....
 

Allegati

  • 18052010255.jpg
    18052010255.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 84
  • 18052010256.jpg
    18052010256.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 84
- Informazione Pubblicitaria -
complimenti Matteo...è stupenda!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
lo so gio ma io non e' che ho sbagliato ma non potevo andare oltre.e poi pensavo che i 120 cv avanzavano e invece....oramai!!!!mi vendi questa ducati corse o no???forza ragazzi chi vuole una ducati corse con 40000 km?????offertissima!!!!
Eh lo so lo so tigre , il fatto è che comunque arriviamo ad un punto di assuefazione di potenza e dobbiamo rincarare la dose :D
Ecco un paio di foto....

Grande Matteo complimenti per la bellissima vettura , continua a trattarla con cura sempre come stai facendo ora .. :decoccio:
 
X