Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ragazzi visto che si parla del piu e del meno...non ho chiesto forse la cosa piu importante(ovviamente per me:) )
qualcuno di voi conosce qualche meccanico qualche officina che potrebbe aver bisogno di un apprnedista? :)) grazie a tutti!! buona serata a tutti ci si legge domani

Beh di officine ne conosciamo tante, ma se può consolarti anche zio Giox è fermo a casa ... quindi non è che ci sia tanto da lavorare adesso, purtroppo direi
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Noi l'abbiamo vista bianca e nera ... poi io ne ho vista una qv rosso corsa e una blu a maranello e proprio ieri una rossa in tangenziale .. non ho ancora deciso con quale colore ci stia meglio
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao a tutti ci sentiamo dopo ho un po' tanto da fare.domani vado al conc a provare la....biiiiiip!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh di officine ne conosciamo tante, ma se può consolarti anche zio Giox è fermo a casa ... quindi non è che ci sia tanto da lavorare adesso, purtroppo direi

e zio Giò avrebbe molta voglia di tornare a lavorare, specialmente il lavoro di un paio di mesi fa :cool001:
 
ciao a tutti ragazzi...eh si..lo so difficilmente assumono gente con poca esperienza...purtroppo a scuola non insegnano nulla:( tutto quel che so lo so per mia esperienza personale..per i miei pomeriggi e sere passati in garage a smontare:)
molti mi hanno detto di passare appena mi avrei fatto 18anni e avrei preso patente...gli anni li faccio a giugno e la patente per luglio/agosto dovrebbe esserci..almeno spero:)
però per non stare fermo..ho trovato un lavoretto stagionale...in un hotel...almeno guadagno qualcosa...anche se rispetto agli orari..non è poi molto..ma non mi lamento...
di questo periodo è meglio accettare senza pretendere troppo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao ragassuoli!
 
Giorno ragazzi...

Patrick hai fatto bene ad accettare quel lavoro, ti accorgerai che anche qui Rimini c'è tanta gente a spasso...
 
Giorno a tutti... Patrick vedrai che se riesci ad accontentarti col tempo ti puoi togliere qualche soddisfazione... un posto di lavoro, soprattutto adesso, fa comodo... poco che prendi, è un inizio..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

buongiorno a tutti!!
 
X