Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ah beh quello sicuro dai..di certo non sarò l'unico:D e mi fa piacere:D

comunque sono ottimista! uno tanto cerca finchè non trovo...al massimo l'alfa me la compro a natale e non a settembre....:rolleyes:
perche se riesco a trovar lavoro in qualche officina vado di 75 o 33 o perchè no..magari una bella giulia:D

la 75 con il busso, oppure la 33 con il 1.7 :D

per gli apprendisti meccanici : di solito i meccanici + affermati prendono o i figli, oppure meccanici con un minimo di esperienza, in modo da avere un aiuto e non un impedimento.
Sono i meccanici con meno lavoro che assumono periti meccanici in stage, o a basso costo, pur di avere una mano per i lavori + semplici
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ho dormito dalle 22 alle 00:30 e poi sono stato sempre sveglio .. sono solo stato in giro per sistemare una questione con l'ina assitalia ....che mi ha disdetto l'rca ma non mi vuole disdire 8 al volante, l'assicurazione secondaria per il guidatore che feci a parte, dice che non faccio in tempo a disdire e devo pagare per un anno
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi chi di voi può creare un gruppo su facebook intitolato " insegniamo a febio5 che esiste il tasto edita " ahahhaha ... ovviamente scherzo :D
 
ahahah... mitico gio!!!

quando venite in alta montagna a fare un giro?
 
no no io sono sano e non ho problemi mentali:lol2:...ciao ciao sono tigre bianca come vi chiamate bei alfisti???:lol2::lol2::lol2:.fortuna che ci sono io che riporto tutti sulla retta via:grinser026:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahah ecco bravo , hai colto nel segno .. magari si aspetta un paio di mesi in piu , ma compratela come piace a te :D basta che sia un alfa ovviamente


alfa?...beh ovvio:D

comunque si preferisco apettare un attimo e cercare qualcosa che mi garba;)
 
la 75 con il busso, oppure la 33 con il 1.7 :D

per gli apprendisti meccanici : di solito i meccanici + affermati prendono o i figli, oppure meccanici con un minimo di esperienza, in modo da avere un aiuto e non un impedimento.
Sono i meccanici con meno lavoro che assumono periti meccanici in stage, o a basso costo, pur di avere una mano per i lavori + semplici


massi quello è vero....però non sono rinco io...basta che una cosa me la fai vedere 2 volte e poi te la faccio:D
non mi sopravvaluto eh(non lo faccio mai,lo giuro)...è solo per dire...:D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio anche a me una volta mi hanno fatto uguale...::cop::.purtroppo ho pagato.cmq amici volevo ricordarvi che il raduno si avvicina e acncora non vi vedo in lista...venite:confused:??domani vado al conc poi vi dico tutto bene:eclipsee_Victoria:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
patrick non devi valorizzarti da solo non e' divertente.devi sempre fare il meglio che puoi e essere sempre giusto e vedrai che poi le soddisfazioni arrivano.non avere fretta che aspettare due mesi in piu' non cambia nulla ma poi......
 
X