Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti ragazzi...eh si..lo so difficilmente assumono gente con poca esperienza...purtroppo a scuola non insegnano nulla:( tutto quel che so lo so per mia esperienza personale..per i miei pomeriggi e sere passati in garage a smontare:)
molti mi hanno detto di passare appena mi avrei fatto 18anni e avrei preso patente...gli anni li faccio a giugno e la patente per luglio/agosto dovrebbe esserci..almeno spero:)
però per non stare fermo..ho trovato un lavoretto stagionale...in un hotel...almeno guadagno qualcosa...anche se rispetto agli orari..non è poi molto..ma non mi lamento...
di questo periodo è meglio accettare senza pretendere troppo

hai fatto benissimo ad accettare.

io ho già la patente da qualche anno, dici che me lo danno a me quel lavoretto? :D

di esperienza qualcosina ce l'ho, ma come te : sempre nel mio garage :D e con pochi attrezzi
 
ciao a tutti ragazzi...eh si..lo so difficilmente assumono gente con poca esperienza...purtroppo a scuola non insegnano nulla:( tutto quel che so lo so per mia esperienza personale..per i miei pomeriggi e sere passati in garage a smontare:)
molti mi hanno detto di passare appena mi avrei fatto 18anni e avrei preso patente...gli anni li faccio a giugno e la patente per luglio/agosto dovrebbe esserci..almeno spero:)
però per non stare fermo..ho trovato un lavoretto stagionale...in un hotel...almeno guadagno qualcosa...anche se rispetto agli orari..non è poi molto..ma non mi lamento...
di questo periodo è meglio accettare senza pretendere troppo

esatto , a volte il problema non sta nell'accettare, ma nel trovare qualcuno che ti dia la possibilità, intanto tu hai fatto benissimo , poi con il tempo vedrai quello che vorrai fare ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eccomi , oggi mancavo ancora iooo :D
 
eh se fate conto che io non ho nessuna esperienza lavorativa lavorare come cameriere per tre mesi a 1000euro al mese non è affatto male...

pero mi sto mangiando il fegato dal nervoso...ho paura che poi a settembre non riesco a coronare il mio sogno:) diventare meccanico:(
cioè io dico...lo so che uno preferisce prendere un ragazzo con già la sua esperienza..lo paga ogni mese e basta...però se ragioniamo cosi tra 10anni non ci sarà piu nessun che fara il meccanico, come l 'idraulico,l' elettricista o cose simili:(
io non pretendo di esser preso come apprendista e di guadagnar 1200euro al mese...mi accontento del minimo indispensabile...giusto quel tot di euro che mi bastan per la benzina
di andar tutti i giorni avanti e indietro.. boh...si vedrà:)
 
esatto , a volte il problema non sta nell'accettare, ma nel trovare qualcuno che ti dia la possibilità, intanto tu hai fatto benissimo , poi con il tempo vedrai quello che vorrai fare ;)
non ce dubbio...meccanico:D


dai vabbe non voglio assillare nessuno cmq con i miei problemi mentali:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah ma guarda che qui di malati mentali ce ne sono tantissimi .. o forse lo siamo un po tutti ... ahahah
 
ah ma guarda che qui di malati mentali ce ne sono tantissimi .. o forse lo siamo un po tutti ... ahahah


ah beh quello sicuro dai..di certo non sarò l'unico:D e mi fa piacere:D

comunque sono ottimista! uno tanto cerca finchè non trovo...al massimo l'alfa me la compro a natale e non a settembre....:rolleyes:
perche se riesco a trovar lavoro in qualche officina vado di 75 o 33 o perchè no..magari una bella giulia:D
 
ahah ecco bravo , hai colto nel segno .. magari si aspetta un paio di mesi in piu , ma compratela come piace a te :D basta che sia un alfa ovviamente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Giò la mattina dorme, lo sappiamo :D
 
X