Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh la pista di maranello non credo che la aprano per noi .. ahhahah .. si potrebbe andare qui vicino a girare con i kart .. quello si ...
ma dicevo a guardare:lol2::lol2:

figurati se entro in pista col trattore di mio padre..a settembre mica avro gia l alfa:D:D
 
ahahah ma penso che se si sgancia un sacco alla fine si entra a girare, ma non mi sono mai informato per i costi e non mi voglio neanche informare per non prendere paura .. ahahahah .. comunque a guardare si può andare senza problemi , da fuori ovviamente
 
si anche da fuori dal ponte....non ce problema..ci mettiam d accordo e ci si trova
 
- Informazione Pubblicitaria -
io mi ricordo che quando avevo lo scooter avevo trovato una stradina che mi portava proprio alle barriere del lato opposto con la pista a 2 metri ... questo 2 anni fa , ma credo di ricordarmi come ci si arriva
 
e dai allora ci si trova:)) pero a settembre..orta sono appiedato...sempre se riesco ad arrivar a modena:))) io son di torino..e da poco che vivo a rimini:))
 
- Informazione Pubblicitaria -
settembre va bene , che io ritorno a modena , patrick non ti preoccupare tu mettiti in autostrada direzione bologna a bologna prendi per milano arrivato a modena esci che noi siamo già al casello ... :D

per la 56 dici a me patrick???
 
- Informazione Pubblicitaria -
X