Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ Giò : un mio conoscente ha appena iscritto la sua GT 3.2 al registro storico alfa ;) se vuoi posso chiedergli tutto ;)
ti rilasciano una targhetta molto molto bella

la targhetta l'ho vista sulla 145 qv di gna .. se non ricordo male è tipo la griglia di una vecchia alfa con scritto riar ... comunque tipo il logo del riar ... magari potresti chiedere sulla fiscalità dell'orario e soprattutto sulla serietà dei commissari nei confronti del difettucci :D .. ma tanto ti dimentichi :D
 
grande giox!! si si infatti non era per sostituire il forum..era solo per conoscerci di persona magari un giorno... il forum è molto meglio...perchè come dici tu le cose restano nel tempo:)
 
esatto , registrati così poi ti aggiungo .. comunque per sicurezza ti mando il mio contatto in pm ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eccomi amici.allora mi hanno riportato la mia tigrotta e ora sembra che non perde piu' olio...era la molla dentro al paraolio del semiasse dx.hanno detto che la mia amata va stupendamente bene e che ho fatto un'ottimo lavoro sulla mappa e che e' molto ben equilibrata.:).ora sono piu' tranquillo che e' qui con me:p.che bella che e'!!!grgrgrrgrgrg

ottimo tigre!!!!!!!

@ Giò : messaggio privato appena inviato al ragazzo della GT 3.2
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grande fabio , aspettiamo risposte positive ovviamente così possiamo fare tutto con calma .. calma relativa
 
- Informazione Pubblicitaria -
febio5 e giox156..vi ho aggiunto...ho la connessione che mi va a scatti..uffa:(
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ecco la risposta, la scrivo qui, magari può servire ad altri, però non divulgate troppo :D





sulle moderne non sono molto fiscali.. controllano che tutto corrisponda (n. telaio, ecc...)

guardano l'interno che non ci siano interni diversi dall'origine o impianti evidenti...
i segni della carrozzeria non credo siano un problema..
alla visita dove sono andato io è passata una GTA con paraurti segnato..

sulle storiche invece sono fiscalissimi... se hanno dubbi controllano.. ad un duetto han fatto togliere la moquette del baule perchè secondo loro aveva preso una botta all'altezza del faro destro.

per gli orari non c'è problema... certo prima arrivi... prima finisci.. il controllo alla tua vettura non dura più di 10 minuti (tipo una valutazione tuning.. vedo che sei appassionato)

mi piacerebbe molto venire a fare un giro anche io..
 
nessun problema, io ti ho già fra gli amici, ci siamo anche già mandati dei messaggi ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X