Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Perfetto dai , per i sogni sotto al paraurti non ci posso fare niente con tutti i dossi , speriamo che non facciano storie per quel graffietto al passaruota destro ... allora fabietto alle 6 si parteeee :D
 
ciao a tutti ma oggi sono triste!!!non so cosa ho ma credo sia stanchezza di ieri e per il raduno!!ma oramai siamo alla fine!!ciao a dopo
 
- Informazione Pubblicitaria -
cacchio tigre bianca..tu mi hai portato sfiga...oggi è brutto..cioè e nuvoloso:( pero fa caldo..e al mare ci vado uguale:):)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ok Giò ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

tanto fabietto si tratta solo di una mezz'oretta al massimo di ritardo se non c'è traffico ... ma se riesci a staccarti presto dal tipo del negozio riusciamo in tempo .. ahahahhhahaa
 
ciao a tutti ma oggi sono triste!!!non so cosa ho ma credo sia stanchezza di ieri e per il raduno!!ma oramai siamo alla fine!!ciao a dopo

nooo Tigre triste non si può immaginare ... dai su col moraleeeeee .:blink:.
 
wei..buondì a tutti.....da sabato saro impegnato co sto nuovo lavoro..vedremo..speriamo di trovarmi bene sti tre mesi...
cmq ragazzi...da settembre (dovrei avere la patente,dovrei:)) ci si puo trovare e magari non so andare a maranello..o qualche pista vicino che conoscete,,,no?:))
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh la pista di maranello non credo che la aprano per noi .. ahhahah .. si potrebbe andare qui vicino a girare con i kart .. quello si ...
 
X