Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

anch'io ... almeno il diesel spinge un po di piu quei chiletti di troppo :D
 
eh lo so..ma nafta:( bo non so..il 2.4 e sempre trazione integrale?
 
vai tranquillo sul nafta e vedrai che ti toglierai molte soddisfazioni!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio un'altro pezzo???se vuoi qui all'aereoporto stanno smontando una turbina di un jet privato....mi informo???basta modificare un pochino gli attacchi e il gioco e' fatto!!!ma non lo devo venire a dire a te scusa....!!!grgrgrgrgrg
 
ma tanto non mi devo comprare la brera:)))
non vabbe scherzi a parte non so proprio ...appena trovo lavoro mi prendo la macchina...o 75o33
o senno un 47,56 o gtv!!!
 
pero dilemma...
il 56 e meglio 2.0 ts o 1.9 nafta? il diesel ha solo coppia in piu vero? perche allungo il benza va di piu?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi una domanda stupida...allora sapete che adesso anche i motori a benzina montano un egr... ecco domanda..l alfa da che anni è che le monta sui benzina? grazie
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio un'altro pezzo???se vuoi qui all'aereoporto stanno smontando una turbina di un jet privato....mi informo???basta modificare un pochino gli attacchi e il gioco e' fatto!!!ma non lo devo venire a dire a te scusa....!!!grgrgrgrgrg

è mia è mia !!!!!

lunedì vengo a prenderla!!

una limatina qua e una là e la si monta senza problemi!!!

:lol2::lol2:
 
la scelta nafta-banza va fatta prima di tutto in base a quanti km fai all'anno, poi anche in base a cosa trovi come usato.

per l'egr sui benza alfa diciamo che nessuna alfa benza monta l'egr ( intendo fra quelle che tu hai menzionato )
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si febio hai proprio ragione...bisogna vedere quanti km fai...
pero cmq potrei sempr andare a lavoro col trattore di papa diesel...che fa 12km/l:)))

ok grazie per l egr...
 
X