Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grazie mille eddy.e spero verrai al raduno del 6 giugno cosi ci conosciamo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
x giox...scusa tu hai detto che il 1.8 del 56 sta davanti al 2.0...ma di ripresa scusa? il 2.0 va di piu per forza no? ha piu coppia...
 
patrik credo sia tutto un discorso di rapporti al cambio!!!si ha piu' forza ma spara in alto...almeno credo sia cosi!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Auguri Tigre...:Joker:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

1€ per una Giulietta 235CV per Giò :auto003:

Se anche voi avete un cuore sportivo con la passione Alfa non potete tirarvi indietro e fare orecchie da mercante.

Voi vi chiederete, 1€ per una Giulietta??? Sì, esatto! XD Basta 1€ se noi tutti del forum (36.000 persone + briciole sempre in crescita) doniamo 1€ avremo un bel gruzzoletto. Il giusto per una Giulietta 235CV per Giò!

Molti forse non conosco Giò, il che mi lascia stupito.:smiley_001: Per chi non lo conosce è un ragazzo dolce che da quando ha visto la Giulietta non dorme più perchè non vuole smettere di sognare e se dorme sogna sportivo, che con timore si è adagiato nei suoi confortevoli segiolini come un pupo tra le braccia della sua mamma. Che ha impugnato il volante con una mano e il cambio con l' altra gemendo dei brum brum, con gli occhietti luccicanti di un bambino con il suo giocattolo preferito. Un ragazzo che per farlo uscire dall' abitacolo c' è voluto Hulk e la sua forza. Un ragazzo che ogni sera prima di andare a nanna passa davanti al concessionario a dare la buona nanna come si fà con la propria donna. Come ROMEO e la sua GIULIETTA daltronde! Non vi sentite voi cuori sportivi veramente sportivi e tale storia vi commuove??? Se anche voi adorate queto bel bambino; se anche voi vi sentite un pò un bimbo Giò; se anche voi desiderate donare 1€; se anche voi pensate che un Golfista, un foglio A3 o un serial 1 non farebbe mai un gesto del genere; se anche voi pensate che Giò donerebbe 1€ per voi non potete che liberare la passione sportiva.

Questo è il mio € Giò!:: Abbraccio :.

1€ equivalente al costo della chiave d' accensione (se mi permettete).:grinser026:

Forza donate 1€ e segliete il componente da acquistare. Così avrete un pò di voi nella Giulietta per Giò.:)
 
patrick92 le candelette tutte le vetture le hanno, che sia precamera o diretta, solo i camion non ce l'hanno, poi avere un getto solo o multiplo è un'altro paio di maniche, comunque più è alta la pressione del gasolio (ora è a 1.600 bar) più rende la combustione, ci sono pompe da 2.000 bar a un getto anziche fare un JTDm, perchè se fuma un diesel è perchè una piccola parte non brucia, il getto multiplo serve solo per aumentare la temperatura da garantire una combustione omogenea, quella poi che ti serve per dare potenza al motore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
patrick92 le candelette tutte le vetture le hanno, che sia precamera o diretta, solo i camion non ce l'hanno, poi avere un getto solo o multiplo è un'altro paio di maniche, comunque più è alta la pressione del gasolio (ora è a 1.600 bar) più rende la combustione, ci sono pompe da 2.000 bar a un getto anziche fare un JTDm, perchè se fuma un diesel è perchè una piccola parte non brucia, il getto multiplo serve solo per aumentare la temperatura da garantire una combustione omogenea, quella poi che ti serve per dare potenza al motore.



oh..menomale che me l hai detto!!! vedi allora ho ragione..non lo voluto dire perche avevo paura di passar per *****...
il mio istruttor di scuola guida mi ha dato da bere...ha detto che solo l iniezione indiretta con precamera ha le candelette...le nuove dirette no.... e io mi son sentito una merdxxxxxxa:WC:
 
X