Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei ciao a tutti...purtroppo non ho avuto molto tempo ultimamente...sto lavoro stagionale mi porta via 14ore al giorno:( e poi non son trattano nemmeno cosi bene:(
cmq lasciam perdere...


grazie per i chiarimenti tecnici a giox e al ragazzo con la 75rossa in foto(non mi viene il nome ora:) )
 
eheheheh ma continuiamo pure la discussione tecnica :D
 
eheh una Q2 mappata ...

eh per il 6 stiamo decidendo....

fabio , mi sembra che se il tuo amico benzinaio da l'ok per quel famoso pieno di benza siamo a cavallo o no?? dai appena puoi vai a sentire cosa dice
 
- Informazione Pubblicitaria -
il diesel diciamo che sembra piu robusto...pero richiede maggiori soldi quando si fanno i lavori...ciop costa di piu la manutenzione...
poi io preferirei fare la testa ogni 100mila km ad un benza che fare un dpf al diesel:)
 
beh dipende sempre o comunque come si usa un motore , il mio jtd tranne la distribuzione , obbligatoria a 100mila non ha mai dato nessuna noia
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh si tigre guarda me ad esempio , non posso piu salire di grado , cuore sportivo era l'ultimo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

lo spero!!!e cmq al raduno ci saranno due giulietta pronte per tutte le nostre esigenze...:lol2::lol2: sio salvi chi puo'...:eek:.il gruppo sale e in preparazione ce ne uno stratosferico....dai venite che voglio conoscervi???:rolleyes:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

tigre dipende tutto da Fabio , Parla con lui ... se mi fa il pieno veniamo .. aahahah ... sabato per il riar tra iscrizione e benza ho speso 300 euro tondi tondi ... quindi altri 200 per venire li sai , peserebbero un po . :D .. parla con lui :D
 
giusto gio ..i motori se li tratti bene ...non danno noie!!!non sono donne che meglio le tratti piu' problemi danno ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahahah esatto tigre , hai perfettamente ragione :D
 
X