Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si hai ragione ma dovete fare un'auto con piu' persone per dividere i costi...dai vedete che io ci terrei poi se non venite sara' alla prox ma la prox vi dico che non e' distante e sara' stupenda ...girgrigrgigrgi
 
purtroppo gio non volevo dirlo ma fabio in questo settore non e' molto bravo..ahahahah .ora attendo la sua risposta ahahahah.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ricordo mio padre che quando aveva la lancia thema 2.5 turbo diesel ci ha fatto 600mila km e ha solo sostituito la distribuzione filtri e olio , per il resto non si è mai rotto nulla, però è anche vero che ha superato i 2 milioni di km guidando quindi ovvio che guida bene senza strappi ecc ecc ..
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

vediamo che si può fare magari veniamo in piu di 2 solo che per adesso sembriamo solo noi 2 interessati ne approfitto per fare un annuncio

Ragazzi se volete venire con me e fabio al raduno del 6 fatemelo sapere così ci organizziamo e diamo risposta tigre , le spese autostradali non sono un problema perchè tanto mi arrivano ogni 3 mesi e pago pochissimo quindi quelle non sono in conto diciamo , piu che altro se fabio riesce a fare una magia con il rifornitore non sarebbe un problema neanche la benza, ma nel caso non ci riuscisse potremmo fare una macchina con 4 perone o 5 e dividere i costi .. che ne dite????
 
vabbe anche un 1000benzina se lo tratti bene cammina:)
a torino c era un uomo con la uno 1000 aveva fatto 335mila km...qualche lavoretto tipo testa batteria oli filtri e poca roba:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
si si .. dici di quel signore che è anche uscito con la uno su quattroruote o al volante ?? ora non ricordo bene ma usci questo signore con la uno 1000 appunto o su 4 ruote o al volante che aveva fatto ben 400mila km .. :D
 
si si .. dici di quel signore che è anche uscito con la uno su quattroruote o al volante ?? ora non ricordo bene ma usci questo signore con la uno 1000 appunto o su 4 ruote o al volante che aveva fatto ben 400mila km .. :D


io l avevo letto su illustrato fiat(giornale per dipendenti fiat di mio zio:))
si e lui...pero non mi ric porprio se era torino o in sicilia:lol2::lol2:
vabbe piu o meno:confused::lol2:
 
hahah si dai torino sicilia siamo li piu o meno :D .. vediamo se riesco a trovare l'articolo da qualche parte
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh bravo bravo.!!poi mandamelo:)

cmq visto che siamo in 4 chiacchiere:ALFA ROMEO 164 2.0i Twin Spark cat Super g809 Auto usata - In vendita Reggio Emilia
 
X