Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh si è veramente una gran bella vettura .. sembra proprio perfetta, peccato per quei 100mila km fossero stati 70-80 mila sarebbe stato l'ideale .. peccato patrick che non sia piu disponibile questa 164
 
eh lo so...gli annunci sn vecchi...vabbe ma perche un auto a 100k km non va piu bene? mio zio ha preso una dedra del 94 con 190mila km....per lavoro...la usa tutti i giorni..ora ne ha 410mila!! fai te:=)
 
Quando lavoravo al lavaggio un giorno mi era passato tra le mani uno dei primi Chrysler Pt Cruiser...e aveva 780.000 km!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahahah , ma era una battuta patrick , non è piu disponibile nel senso che la compro io hihihih .. scherzo .. volevo dire che essendo per la 164 un motore non raro il 2.0 , per 2800 euro sarebbe stato meglio avesse 70 80 mila km tutto qui , poi come hai potuto leggere prima sono il primo a dire che un motore meglio lo si usa piu km fa ovviamente .. vedi mio padre con la lancia ne ha fatti 600 mila quindi ;)...
 
ahahah , ma era una battuta patrick , non è piu disponibile nel senso che la compro io hihihih .. scherzo .. volevo dire che essendo per la 164 un motore non raro il 2.0 , per 2800 euro sarebbe stato meglio avesse 70 80 mila km tutto qui , poi come hai potuto leggere prima sono il primo a dire che un motore meglio lo si usa piu km fa ovviamente .. vedi mio padre con la lancia ne ha fatti 600 mila quindi ;)...


pensavo intendessi per la data..perche non era di oggi..:D a dir la verita io non le guardo nemmeno le date negli annunci:D

cmq sti cavoli 780mila km????? ha fatto il giro del mondo?:lol2:
 
questa come futuro acquisto come vi sembra? vabbe tolto i cerchi...che io personalmente preferisco le coppe originali
ALFA ROMEO 147 1900cc 5 PORTE DIESEL Auto usata - In vendita Rimini
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa 147 veramente bella Auto usata - In vendita Forlì-Cesena
questa? anche se però andrebbe trattao un po il prezzo
 
patrick sono due belle 147 entrambe , a cercare se ne trovano di auto ..

ti do solo un consiglio , quando scrivi un post e dopo vuoi aggiungere qualcosa o correggere, senza scrivere due post in fila che non è permesso , se sei entro 40 minuti puoi cliccare sul tasto edita e modificare o aggiungere qualcosa al messaggio precedentemente scritto ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

se fanno questa penso alla giulietta se no se la possono tenere ahaha^^
 
X