Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

patrick sono due belle 147 entrambe , a cercare se ne trovano di auto ..

ti do solo un consiglio , quando scrivi un post e dopo vuoi aggiungere qualcosa o correggere, senza scrivere due post in fila che non è permesso , se sei entro 40 minuti puoi cliccare sul tasto edita e modificare o aggiungere qualcosa al messaggio precedentemente scritto ;)

pensa Patrick che ho iniziato a fare così anche io :D
 
febio parli di scrivere un post dopo l altro? :) e scusate ma non lo sapevo..e il regolamento non me lo fa nemmeno aprire..mi da 404 error not found
 
febio parli di scrivere un post dopo l altro? :) e scusate ma non lo sapevo..e il regolamento non me lo fa nemmeno aprire..mi da 404 error not found

Non è un tuo problema, ma che il server non è collegato a internet e quindi non riesci ad accedere.

Le macchine se gli facciamo i lavori fanno ancora tanti kmt, piuttosto fare chessò 500.000 kmt senza fare niente al motore, quello sì che è un'altro paio di maniche.......... :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non è un tuo problema, ma che il server non è collegato a internet e quindi non riesci ad accedere.

Le macchine se gli facciamo i lavori fanno ancora tanti kmt, piuttosto fare chessò 500.000 kmt senza fare niente al motore, quello sì che è un'altro paio di maniche.......... :cool:


eh gia quoto in pieno questo...so che ce gente che con i nuovi motori multijet fanno tagliandi ogni 30mila km...dicono che gli han consigliato cosi...per carità i tagliandi magari costano e di questo periodo le gente risparmia un pochino...
pero io preferirei non oltrepassare il limite dei 15mila, potessi anche prima:=)..
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao Salvo!! tutto bene??

Buongiorno a tutti!!

Se a qualcuno può interessare potrei avere sottomano un intercooler maggiorato per alfa 147 diesel :D

tutto bene grazie ^^ :eclipsee_Victoria:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ei fabio forse conosco qualcuno a cui puo' interessare ahahahah.fammi sapere!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
esagerato poi certo che se vuoi puoi farli anche ogni domenica....dai diciamo che le case danno un punto di riferimento con cui l'auto e' impostata poi devi vedere l'utilizzo ve le condizioni in cui utilizzi l'auto...(se parti a motore freddo,se hai molte salite,se pisti parecchio,se vai in pista,che gasolio usi,eccc).certo e' meglio anticipare di un po' come faccio io che riesco a sentire l'auto quando e' un po' piu' intasata....
 
esagerato poi certo che se vuoi puoi farli anche ogni domenica....dai diciamo che le case danno un punto di riferimento con cui l'auto e' impostata poi devi vedere l'utilizzo ve le condizioni in cui utilizzi l'auto...(se parti a motore freddo,se hai molte salite,se pisti parecchio,se vai in pista,che gasolio usi,eccc).certo e' meglio anticipare di un po' come faccio io che riesco a sentire l'auto quando e' un po' piu' intasata....


eh infatti tigre!! alla fine prima si fanno meglio è;)
ogni domenica...uhm..perche no? dai scherzo:D
poi dipende sempre anche da auto ad auto..
e da cosi usi per tagliandarla...sempre meglio spender soldini in piu per un olio buono..ed evitare quelli del supermercato...
 
Dopo 4 anni che uso solo pezzi e liquidi originali o consigliati alfa, vedi selenia , settimana scorsa mi vengono a dire che il selenia è il peggior olio che esista , sarebbe addirittura meglio mettere quello dell'agip come olio motore .. Cavolo e io che pensavo di fare una cosa buona , pare che i migliori siano quelli della shell , motul e castrol ... la prossima volta metto il castrol, tanto ho già seccato i 20 mila km in 4 mesi quindi mi tocca ricambiarlo l'olio :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

bah , chissà chi è ??? vero tigre ???? ahahahahaha :D
 
X