Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

la fata pero' vuole ache sposarsi...evviva il matito turbone:lol2:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio dimmi qualcosa di più su qul ic sai che e una cosa che mi interessa molto!!!
 
quella del matito turbone non l'ho mica capita :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
è vero giox selenia dicono che ora fa schifo...bu:(

per parlare di oli e di costi..io nello scooter ne mettevo uno che costava 14euro al litro...roba da pazzi...e ne beveva pure:)

azz e tu fai 2/3 cento km al dì?




sarà stato marito turbone!!:)
 
eh si infatti, marito turbone suona meglio :D

2 3 cento al dì proprio no , ma quando mi metto in macchina che la prendo quai quasi si , fortunatamente non la prendo tutti i giorni
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si infatti, marito turbone suona meglio :D

2 3 cento al dì proprio no , ma quando mi metto in macchina che la prendo quai quasi si , fortunatamente non la prendo tutti i giorni



va beh diciamo che ti impegni:)



da domani si ricomincia col cercar lavoro in officina!! ne ho una soto casa autorizzata alfa romeo!!!! mado...esser assunto li sarebbe veramente una cosa super super super!!!!
ma vedremo....speriamo bene..incrocio le dita...
ciao a tutti ci si legge domani..sempre se in hotel non lavoro 14ore:smiley_029:


:decoccio:
 
dai magari proponi di lavorare il primo periodo in prova con uno stipendio in po bassino , all'inizio si soffre sempre un po ma vuoi mettere poi che in un futuro avrai il lavoro sotto casa e soprattutto sarai meccanico della tua alfa in un centro alfa ?? ehehe :D
 
e oggi è festa..le officine son chiuse...
morale della favola: ieri la signora del hotel mi dice di non andare per una settimana perche ha solo 3 clienti..e non vuole pagarmi una settimana per sole tre persone..quindi si arrangia lei ha detto...cosi io mi trovo una settimana a casa, quando mi ha assunto pero cavolo mi ha detto tutta la stagione sei impegnato..e ora?lavoro un giorno/due poi a casa una settimana? no cosi non ci sto..
domani mi rimetto in cerca...e appena trovo gliela metto io nel xxxxxxx



cmq si si è bella come officina alfa!! c erano 2signori anzianotti..la tenevano davvero bene..poi l hanno venduta ad altri...ora dentro hanno una 33, un impreza del 98,una 47 e altro ancora:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X