Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

toc toc c'e' qualche alfista:confused:!!!
 
tigre, fabio sabato sera lavora fino a tardi quindi non ce la facciamo domenica a venire al raduno purtroppo ... sorry sarà spero per la prossima volta
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

c'è lo zio Giò , ma c'è e non c'è perchè oggi la connessione fa veramente schifo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Se c'è ancora posto e si divide il tutto, cioè 10% delle spese io e il resto voi vengo!
Scherzo, se c' è posto io quasi quasi vengo... :) Fatemi sapere... e se c' è pure un' altro posto sento se vuol venire un mio amico. Sempre se ce posto e non si disturba.
 
wei giox...ma poi appena piglio la patente..dimmi se ce qualche raduno in giro per il mondo(volevo dire per la romagna:D)
 
patrick perche' solo in romagna???attento che la mia tigre poi si arrabbia!!!ahahah.per gio e fabio non so che dire....anzi si:siete due sòle!!!!!!ci contavo e non vedevo l'ora di conoscervi...ora piango ecco!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

pipis loro non vengono ma se volete siamo contenti se vi aggregate!!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

A non so più a questo punto... io venivo contando sul fatto spesa. Letto ora che Febio lavora fino a tardi.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ora mi stacco, comunque se Febio lavora fino a tardi e pensa di non sopportare il fatto di guidare dalla stanchezza per un viaggio lungo si può prendere la mia. No problem...
Fatemi spare ragazzuoli...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

raga sapete dirmi gli orari di apertura di Bellentani?!

domani pomeriggio spero di farci un salto a vedere qualche nasona km0:eclipsee_Victoria:

grazie mille!
 
X