Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

patrick perche' solo in romagna???attento che la mia tigre poi si arrabbia!!!ahahah.per gio e fabio non so che dire....anzi si:siete due sòle!!!!!!ci contavo e non vedevo l'ora di conoscervi...ora piango ecco!!!


eh beh..nelle vicinanze dai...mica me ne vado fino chissa dove:D
pero a settembre ci si potrebbe trovar veramente a modena...se vi va ovviamente:)
 
si io ci sto , non ci sono problemi ...

@Tigre e che ti posso dire , la buona volontà questa volta c'era tutta ... purtroppo venire da solo per me è un vero salasso
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non li ho in mente adesso , l'unico aiuto che posso darti è che la scorsa volta ci siamo andati dalle 11 fino alle 12 e 30 di mattina, sicuramente in quegli orari è aperto :D .. comunque dovrebbe sicuramente aprire per le 9 fino alle 13 di sicuro ecco e poi anche il pomeriggio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

intanto grazie... però mi sa che ci andrò al pomeriggio :grinser002:

vabbè cercherò di essere la verso le 15e30 così ho un po' di tempo per schiarirmi le idee! non ho neanche ancora deciso se stare sul benza o sul diesel...
speriamo che la giornata di domani mi chiarisca un po' di dubbi:rolleyes:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

diesel o benza :confused: mmmh io direi Alfa Romeo :) eheheheheh :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

intanto grazie... però mi sa che ci andrò al pomeriggio :grinser002:

vabbè cercherò di essere la verso le 15e30 così ho un po' di tempo per schiarirmi le idee! non ho neanche ancora deciso se stare sul benza o sul diesel...
speriamo che la giornata di domani mi chiarisca un po' di dubbi:rolleyes:

dipende dall'uso che ne devi fare molto semplice tanti km diesel divertimento benzina dove puoi lavorarci di piu anche a livello di modifiche future eventuali io ho avuto entrambe e ovviamente il benza mi divertiva maggiormente ma spendevo un po troppo in carburante
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

esatto , poi adesso ci si diverte un mondo anche con il diesel ... e se lo ritocchi va anche forte .. ehehe :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

se vuoi una nasona bellissima e ottima...ti vendo la mia:grinser026:.oppure ho sempre la ducati corse oppure una bellissima e dico bellissima nasona benz con 20000 km a 8000 euro:eek:....soddisfatto!!poi mi serviva un'informazione:dovrei montare il tubo che porta aria alla turbina che mi si gonfia tutto...dove e a che prezzo trovo un tubo in alluminio idoneo x la mia nasona???c'era qualcuno che l'aveva montato ma non trovo piu' la discussione...che testa che ho !!!passano gli anni!!!
 
Ultima modifica:
per amore lo dovevi fare ecco!!!alla prox vengo io e vi faccio vedere!!!ggrgrgr
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh è una scelta difficile!! di km non ne faccio tantissimi e sul benzina pensavo di metterci il gpl però non vorrei che il TS 105cv sia un po' fiacco... soprattutto in basso! non sono uno che va sempre di corsa però qualche sorpasso (in scioltezza:grinser026:) e qualche giro in collina li faccio abbastanza spesso... mah
 
X