Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

no speriamo che la mia tigrotta non prenda troppo sole...a me piace bianca ahahahahah

lo capita solo dopo 10volte che lo letta

:lol2::lol2:
 
We ragazzi , ma quanto avete scritto oggi :confused: da quando studio che sono diventato un bravo ragazzo mi connetto poco e vedo che scrivete piu di quando mi connetto ahahah, va bene così daiii

@Fabio, patrick non guida lui perchè non ha ancora la patente ecco perchè ha detto non pensate male, nel caso pensassimo che si metteva a guidare senza patente ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

che sono queste coseeeeee??? tigre a me non mi hai mai chiamato ecco ... guarda che ti lascio :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
We ragazzi , ma quanto avete scritto oggi :confused: da quando studio che sono diventato un bravo ragazzo mi connetto poco e vedo che scrivete piu di quando mi connetto ahahah, va bene così daiii

@Fabio, patrick non guida lui perchè non ha ancora la patente ecco perchè ha detto non pensate male, nel caso pensassimo che si metteva a guidare senza patente ;)


bravo giox...e a me sto forum m'attira parecchio..è per quello che scrivo tanto rompendovi le scatoline..prometto che starò attento a non romperle troppo:D
dai buona giornata a tutti..vado a scuola guida:decoccio:
 
La Giulietta ha incassato in 10 giorni ben 5.000 ordini...
 
eh si ho letto , cavolo però .. va bene che comunque hanno giostrato la situazione in fiat con la sospensione per gli ordini della 147 e gt , che come penso è proprio finalizzata ad indirizzare piu clienti possibili sulla giulietta,ma comunque 5 mila ordini in 10 giorni sono numeri che fanno molto ben sperare :D ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io sono l'amante , ho i miei privilegi :D :D :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

non ci stiamo piu capendo niente neanche noi alla fine ... ahahahaha
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Voi siete fusi!!! ahahaha :D :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si ho letto , cavolo però .. va bene che comunque hanno giostrato la situazione in fiat con la sospensione per gli ordini della 147 e gt , che come penso è proprio finalizzata ad indirizzare piu clienti possibili sulla giulietta,ma comunque 5 mila ordini in 10 giorni sono numeri che fanno molto ben sperare :D ...


madoooo 5000?? e poi dicono che la gente non ha soldi:confused:...orca miseria

sono un po triste....mi hanno dato la p da metter dietro alla macchina..ma che schifo è gicante..domani mi faccio una fotocopia rimpicciolita:D
 
X