Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Il mio sarà un ragionamento alla tedesca, ma penso che quando una vettura funziona bisognerebbe tenerla anche per un decennio tranquillamente, vedi la Wolsvagene mercedes, non mi sembrano che vadano male, come la Golf, l'hanno rifatta in tanti modi ma è sempre lei in 60 anni.
Se hanno indirizzato sulla Giuglietta, bene che la fruttino per tanti hanni e se i motori non sono più ai tempi se ne fanno dei nuovi, vedi i carburatori bi-corpo, Twin Spark, JTS, Multiair penso che questi motori potevano stare sotto al cofano di qualsiasi Alfa e nei costi riescono a contenerli, perchè la vettura c'è già, speriamo non guardiamo sempre grigio delle volte c'è anche del colore.............
Una volta sentii per radio che in Italia c'è un mercato enorme e la Fiat copriva solo ¹/3 e che poteva esistere benissimo una seconda casa automobilistica.
;)
 
giusto..bravo andrea cesenat...è vero...un modello potrebbe stare per molto tempo.....
 
Giusto andrea, come hanno fatto la 147 , e poi la seconda serie avrebbero potuto fare la terza, ma a quanto pare Giulietta e 147 sarebbero state troppo simili, spero che la sfruttino fino in fondo almeno questa vettura e che venga migliorata ancora di piu anno dopo anno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco bravi... comprate la Giulietta che io non posso più. XD Già stò pensando seriamente di modificare esteriormente la mia Mitina. Il tetto nero ormai ce l' hanno tutti. A me piace avere l' auto che quando è parcheggiata venga riconosciuta. "guarda, c' è Pipis!!!" e non "guarda, forse c' è Pipis" o "sembra l' auto di Pipis". XD

Mi fà piacere sapere che la Giulietta vada bene con le vendite... a me piace parecchio! :eclipsee_Victoria: Così quei poveracci tornano almeno al lavoro dalla cassa integrazione. :)
 
Ecco bravi... comprate la Giulietta che io non posso più. XD Già stò pensando seriamente di modificare esteriormente la mia Mitina. Il tetto nero ormai ce l' hanno tutti. A me piace avere l' auto che quando è parcheggiata venga riconosciuta. "guarda, c' è Pipis!!!" e non "guarda, forse c' è Pipis" o "sembra l' auto di Pipis". XD

Mi fà piacere sapere che la Giulietta vada bene con le vendite... a me piace parecchio! :eclipsee_Victoria: Così quei poveracci tornano almeno al lavoro dalla cassa integrazione. :)

Purtroppo è una realtà italiana, che personalmente non mi tiene allegro, perchè la casa deve fare una politica che si risolva i problemi e non sempre ad andare a piangere, mi fermo perchè altrimenti divento polemico e in forum non va bene ::cop::
 
E no dai , tanto alla fine ci facciamo sangue acido per nulla e sappiamo che non cambierà nulla, neanche se alfa venderà 1 milione di auto l'anno ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Siete unici ragazzi :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Grazie Andrea tutto merito mio

ahahahahahhahah :D scherzoooo ;) è fabio il problema, ti dico io che se fosse stata donna , non sarebbe certo stata una santa :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

giusto e cmq gio noi siamo amanti ma senza sentirci...invece con fabio ogni tanto...:eek:...sai puo' capitare:confused:!!abbiamo anche fatto scambio di beni:lol2:....con te voglio fuggire ma solo con il gt di fabio e poi scusa mi trascuri sempre uscendo con fabio e fai tutti quei lavoretti sulle alfa senza di me...:WC:..no basta non ci sto' piu!!!se eddy accetta ....
 
X