Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io ho tel al concessionario per vendere la mia e farmi una giulietta.ci sono rimasto malissimo::smiley_029:.la mia super tigre ha 6 mesi e mi danno 10.000 euro...perche' non ritirano se non ci guadagnano molto perche' devono vendere quelle in casa..la giulietta comunque e' molto bella ma il frontale e' migliore il mio.:eclipsee_Victoria:.mi piacerebbe il motore...che dite di un bel trapianto???
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Buongiorno a tutti, amanti, morose e single!
Volevo fare una domanda forse di interesse comune:
qualcuno di voi ha fatto oscurare i vetri post della sua Alfa?
E se sì, dove? I prezzi in giro oscillano intorno ai 300 euro, giusto?
Io ai tempi della 155 provai a farlo da solo senza risultato; nessuno di voi riesce a farlo "in garage"?
Potrei arrivare a cappelliera già smontata e pagare il disturbo! :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ Yoda: io ho chiesto un po' in giro e 300 € è il prezzo medio...

@ Fabio: che lavoro ti sei messo a fare?

@ Fabio & Gio: mi mancate... dovete venire a Zocca!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco bravi... comprate la Giulietta che io non posso più. XD Già stò pensando seriamente di modificare esteriormente la mia Mitina. Il tetto nero ormai ce l' hanno tutti. A me piace avere l' auto che quando è parcheggiata venga riconosciuta. "guarda, c' è Pipis!!!" e non "guarda, forse c' è Pipis" o "sembra l' auto di Pipis". XD

Mi fà piacere sapere che la Giulietta vada bene con le vendite... a me piace parecchio! :eclipsee_Victoria: Così quei poveracci tornano almeno al lavoro dalla cassa integrazione. :)

Se vuoi qualche stickers personalizzato fammi sapere!!!
 
x tigre: ah beh..svalutano parecchio...
mio padre non ha un alfa..però vabbè...ha chiesto per darla indietro gli danno 6000mila euro..poi pero loro la rivenderebbero a 13/14mila e non sto scherzando..quindi papa se la tiene..non gli va di regalarla:D...

x pipis: hai ragione...è bello avere l auto diversa..o per meglio dir originale!

x quanto riguarda la cassa...avete visto anche solo i depliant della fiat alfa?!?! li fanno tutti belli lucidi col peluche sopra(ved iquello del qubo) e poi la gente è a casa...spendon soldi inutilmente secondo me....basta anche solo vedere i dipendenti...una volta cambiavano auto ogni sei mesi..ora nemmeno piu loro:(
 
infatti.basterebbe valutare bene un'auto a seconda di come e' tenuta e sai quanto venderebbero di piu' e quindi piu' lavoro???ho visto che tra poco fai i tuoi 18 anni...paghi da bere spero??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

yoda e' un lavoraccio e non riesce quasi a nessuno e il prezzo e' giusto anzi a me hanno chiesto 50 euro in piu'
 
x quanto riguarda la cassa...avete visto anche solo i depliant della fiat alfa?!?! li fanno tutti belli lucidi col peluche sopra(ved iquello del qubo) e poi la gente è a casa...spendon soldi inutilmente secondo me....basta anche solo vedere i dipendenti...una volta cambiavano auto ogni sei mesi..ora nemmeno piu loro:(

Secondo me non si possono valutare negativamente a priori le scelte di marketing...depliant, cartelloni, spot...oggigiorno le vendite dipendono molto anche dalla maniera in cui si cerca di attrarre i clienti. Dietro tutto questo ci sono professionisti che studiano i mercati.
E' logico, a nessuno e nemmeno a me fa piacere pensare agli operai fermi in cassa integrazione...ma se le vendite funzionano c'è più speranza che essi possano essere richiamati a svolgere il loro lavoro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

@ Yoda: io ho chiesto un po' in giro e 300 € è il prezzo medio...

@ Fabio: che lavoro ti sei messo a fare?

@ Fabio & Gio: mi mancate... dovete venire a Zocca!!!

@ Yoda : l'unica è riunirsi in alcuni e andare da alcuni installatori a chiedere lo sconto comitiva :D

@ Jk : appena faccio la centralina sulla GT vengo a Zocca ;)

Pochissime sere faccio il cameriere per feste private, non per cena, ma sono feste in ville che affittano sti ricconi e fanno del macello.
In + sto iniziando un altro lavoretto come rappresentante
 
X