Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

oggi sento la disponibilità in pista
 
sera a tutti..sn appena tornato dalla spiaggia!! sole bellissimo!!anche le tipe in costume non erano male:D

cmq ho visto una brera spyder bianca con i cerchi come quelli del 59!! devo dire che era davvero divina!!!

chiedo ancora scusa a giox per stamane che mi si è staccata la connessione:( sn passato per maleducato forse..ma io non centro nulla:( e la tim che fa scherzi:)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grande Fabio, dai che al tuo segnale scateniamo l'infernooooooo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
tranquillo patrick anche perchè me lo avevi detto 2 minuti prima che la connessione non andava quindi avevo capito, non ci sono problemi :)
 
@ Andrea : vicino Modena avevamo trovato una 75 turbo rossa a 200 euro ( anche meno ).
da riverniciare, ma messa non male di motore e di interni ( a quanto sembrava )

Bellina, magari da ristrutturare un pò............. l'importante che sia lo stesso modello-motore, perchè a volte per venderle fanno quei impasti e magari il motore è di una a carburatori, mi spego....
C'è da stare attenti, perchè spiece le turbo sono ricercate, più dei V6.
 
esatto, comunque se la vuoi vedere andrea avevo postato le foto in avvistamenti emilia romagna, qualche pagina indietro all'attuale ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si sti balordi..pagare devi pagare quando vai a fare la ricarica alla chiavetta, poi pero loro posson darti una connessione che fa pena:(
 
no mi trovo bene per il prezzo...:) poi non e mia e di mia sorella:) io la uso solo ogni tanto pero:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

daiiiii!!!! Kartiamo tutti insieme!
 
X