Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh gia giox...è proprio vero...ma non so...io ti ripeto..avrei intenzione di prenderne una....pero pio appena troverei lavoro in officina(spero proprio di trovarlo:D) la venderei..mi comprerei una giulia gt..o una 75...o una 33...e comprerei un nafta per tutti i giorni...
 
Allora prendi una JTD 16v, che è un ottimo compromesso tra "tutti i giorni" e quando vuoi la belva.....
Quando vuoi provare quella GTV, rimani tranquillo, con quel stato d'animo i particolari vengono, altrimenti ti sfuggirà sempre qualcosa, rimani distaccato e non farti infarcire di opinioni del concessionario, lui è lì per vendere, magari odia pure l'Alfa Romeo.............
 
Esatto, nessun venditore ti dirà questa macchina fa schifo, c'è da fare tutto, io non la consiglierei a nessuno e se fosse per me gli darei fuoco ... eheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah beh poco ma sicuro..lui deve vendere.....
si è vero potrei prender un naftone...e poi appena lavoro come dico io..prendo un75 o33 o quel che vorrò:)
 
esatto, anche secondo me è il "compromesso" migliore ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma se facciamo il 19 mattina.....ma mattina presto perche se no diventa troppo caldo!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh allora provero a vedere anche qualche naftone..cmq sai che mi attira parecchio quella che ti ho mostrato su fb giox?! anche a mi opadre piace un sacco perche e 4x4:D

boh dai ragazzi..non vedo l ora che arrivi almeno luglio..agosto...per sta patente cavolo...:D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

allora sento per il 19 mattina? sennò possiamo fare il 19 sera, se ci dovesse essere posto
 
@ Andrea : vicino Modena avevamo trovato una 75 turbo rossa a 200 euro ( anche meno ).
da riverniciare, ma messa non male di motore e di interni ( a quanto sembrava )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

A me va bene 18, 19 e 20! :) Mattina o sera fate voi... :)

Buon pomeriggio alfisti impestati... :decoccio:
 
X