Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Auguroni Patrick... :eclipsee_Victoria: Dove si va a bere??? :p

Stickers sulla mia macchina non mi piace, quindi devo modificare in un modo più costoso. Mi ricorderò sempre di un mio amico di 10 anni fà circa con una Uno da rottamare che la prese come sua prima auto. Sarà l' ecitazione di avere la sua prima vettura ma l' aveva :BoccaAperta: conciata in un modo a mio parere un pò stravagante per non dire di peggio. Posteriore tapezzato di sticker di ogni marca hi-fi presi al motor show + stickers del futur show. Aveva messo uno stickers di una società tipo Sky (strem qualcosa del genere) che ora non ricordo il nome ma la sua immagine era una tv. Sto sticker era finito sul cruscotto e faceva finta di cambiare canale e cose del genere. :lol2: Era una Uno i.e. rinominata Uno ignorant esagerè!!!

A si, purtroppo ste cose funzionano così riguardo a cassaintegrazione e altro. Poi con la crisi penso sia pure peggiorato. La mia Mitina la devono aver costruita in Luglio - Agosto rientrati dalla cassa. Non sapete che pensieri mi son fatto del tipo "speriamo che abbiano voglia di lavorare e non mi facciano danni nel montaggio". :lol2:

Provato prima a telefonare per sapere se l' auto c' è ancora in concessionaria a Rimini... che non si siano dimenticati di aggiornare il sito. Prima di fare un viaggio a vuoto... :)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Vai di Kart... io ci sono! :) Dove??? Giusto per curiosità... ;)

Buon raduno Tigre... aspetto impazzzzzzzziente le foto.

Buona serata a tutti... :decoccio:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

io farei il 18 sera, a voi va bene? chiamate anche i vostri amici, oggi o domani vedo di prenotare ok?

se invece non va bene ditemelo subito!!!

Per me andrebbe anche bene il 18
 
- Informazione Pubblicitaria -
si tigre l'avevo vista!! era 18mila km vero?...pero non mi fido molto...dai è esagerato questo il 12anni solo 18mila km ha fatto?

Bah patrick ogni tanto si trovano di queste occasioni, magari la vettura è stata tenuta un po di tempo ferma , o per taaaaanto tempo , ma alla fine dopo i classici lavoretti hai una macchina nuova quasi , però gira che gira troverai la tua alfa perfetta .. ce ne sono tante pronte da essere adottate :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Bella regaz!
Io x il kart ho già detto che ci sono, ma il 18 proprio no!
E' il compleanno della morosa...
@ Tigre: anch'io non sono proprio un fuscello (1 e 93 x 1xx Kg...) ma sui kart ci si diverte comunque! E se non riesco a sorpassare in dritto tiro fuori la cattiveria in curva! :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

yoda ti assicuro che io in dritto non passavo ma in curva recuperavo tantissimo :D .... il 18 no facciamo un altro giorno allora, proponete però ... dai dai
 
- Informazione Pubblicitaria -
patrick92 se la GTV ha lavorato parecchio lo vedi dalla trasmissione, tipo i gommini negli snodi degli assi che portano trazione alle ruote, da come risponde la frizione, come frena (vabbè che l'abs nasconde molto), se dalla decellerata alla ripresa c'è una lieve pausa (del gioco), il sotto della machina se presenta delle sorprese e sopra tutto che non provenga ta un incidente, dove è stata sistemata, ma non ottimale e vedi la vettura "leggermente" di traverso, cioè le impronte delle ruote davanti non vengono calpestate dalle ruote dietro...........
piccoli indizzi che ti aiutano
:decoccio:
 
esatto , ben detto andrea come sempre ... mi sa che faremmo prima a fare un elenco di cose da guardare in un auto usata ... :D magari una guida per tutto il club eheh ;) sempre che non ci sia già
 
wei siete mitici!! grazie a tutti..si si piu o meno so come funziona...cosa guardare..anche se cmq ho paura lo stesso....:D pero se potete..consigli a go go:D


x pipis: no dai non puoi ridurre un auto cosi..con tutti sti adesivi..io l unica cosa che ho messo alla panda 1100 di mia sorella e uno stemma sotto la scritta panda.... ora cè panda 1.6 16v


per giox: si si cercherò quella che piu mi soddisfa...anche perchè comunque non sara un auto che mi dovro tener a vita..quindi anche se ha qualche km in piu...fa niente...l importante che non ci sian grossi lavori da far....

per andrea: apprezzo molto i tuoi consigli..se ne hai altri ben vengano:) grazie mille...
ma io sapevo anche una cosa..aprire i vari tappi..o è una cavolata? tipo tappo olio..tappo paraflu e astina olio...se soffian tanto... avete capito di cosa parlo? o forse è solo una caxxata che pensavo io...:D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
grande patrick , lo so che non sarà un auto da tenere a vita , ma fidati che poi staccartene sarà difficile , magari pensa a quanto la vorrai tenere 3 -4 -5 anni, allora prendine una che abbia 17 16 15 anni , così quando la cambierai sarà storica e potrai tenerla tranquillamente senza spese aggiuntive, separarsi da un alfa è quasi impossibile :D
 
X