Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ragazzi News: Mi ha appena contattato Fabio

Kart prenotato

Sabato 19 , ore 8:30 di mattina ...

Poi per chi fosse interessato , questa domenica, ovvero 13/06 alle ore 15 c'è la gara della croce rossa italiana , costo 35 euro , per maggiori informazioni ecco il sito Extrema Karting ---kART e MINI MOTO--- dove per chi non conosce la pista può vederla dalle foto e iniziare a studiare le traiettorie
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

i posti per questa domenica sono pochissimi!!!

costa 35 anzichè 40 e danno anche da mangiare!!!
 
dai ragazzi : accorrete NUMEROSISSIMI !!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

è uno scherzo vero?!?!?!

Tra venerdì e sabato siamo andati a ballare io e delle mie amiche all'aperto (amiche, non fatevi strane idee), che ormai si balla all'aperto dovunque, beh si sono amallate tutte per febbre o mal di gola, domenica sono rimasto solo:smiley_029:
Si è sistemato il tempo adesso da linedì/martedì diciamo :p
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

A si, si può anche fare, la capotta nera va bene lo stesso Giò??? Per la scritta ci vuole JK con la 'stampante'. XD
Comunque è solo un ritocco... domenica ho fatto la foto e mentre ero in post scatto mi sono accorto che spostando una levetta nel programma lo sfondo rimaneva invariato ma l' auto da rosso Giulietta passava ad arancione e mi sono detto "auz però, micca male"...
Ho anche l' opzione fashion volendo...

Vado a vedere subitissimo il sito di kart. Che se non trovo risposto dopo vi devo disturbare chiedendo un paio di cose non avendo mai provato l' ebrezza del kart. :eclipsee_steering:

Andrea anche le amiche vanno riscaldate con il proprio corpo... se no dopo si vedono i sintomi di malattia. :grinser021:
 

Allegati

  • IMG_0766 - viola..JPG
    IMG_0766 - viola..JPG
    99.2 KB · Visualizzazioni: 73
- Informazione Pubblicitaria -
Io posso darvi 1€ a testa. Non mi piace far vedere che ho i milioni. :smiley_001::grinser005:

Tigre, fari accesi anche di giorno... cinture allacciato, e limoncino... SEMPRE! :grinser026: Non diamo il brutto esempio... non si beve quando ci si mette al volante. :)
Sempre tu Tigre, a te insieme alla spider ti diamo il kit dell' alcolista anonimo che hanno dato in omaggio a me quando ho preso la Mito. :cool: Che poi sarà pure scaduto... non volendolo usare, tenuto come cimelio... sapendo anche che se ne richiedevi un' altro c' era da pagare. :eek: Non l' ho mai usato.. mha! Potrebbero darlo gratis se ci tengono a un cliente con una vita eterna che abbia la possibilità di avere tante future Alfa... :rolleyes:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ecco il sito Extrema Karting ---kART e MINI MOTO--- dove per chi non conosce la pista può vederla dalle foto e iniziare a studiare le traiettorie


Ho visto la sezione "I Karts" nel sito... ma ti danno anche la signorina come copilota??? :lol2:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

La signorina solo a chi fa il miglior giro in rapporto peso potenza ragazzi, :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X