Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sueeeeei!!!!!!! Ci troviamo a Modena noi? Entro quando devo saperti dire in quanti siamo? direi max 2.... :D
 
buon giorno a tutti:p.brum brum a 4500 giri per zio gio!!ieri ho finito di sistemare la tigrotta e il mappatore ha detto:e' un'alfa che fa TANTA strada:lol2::lol2: e io confermo.non e' brusca ma non ti accorgi fino all'ultimo e poi addento i freni....e qui mi serve il vostro aiuto:chi ha l'impianto frenante del gta???:rolleyes:.fabio conosci qualcuno che lo vende???'
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

i kart???a me piace molto ma se non sono marchiati alfa non posso montarli:lol2: la mia tigrotta e' gelosa e dice che mi devo sfogare solo con lei:eek::eek::eek:....e poi gli ho montato un finto terminale e adesso ha un buco posteriore che mi fa impazzire:lol2::lol2::lol2:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giorno ragazzi...
Tigre ma perchè non metti la tua nasona nel garage del forum così tutti possiamo ammirarla?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao a tutti,probabilmente nn mi conoscete anke perkè è più di un anno che nn scrivo niente.....volevo chiedere una cosa,per organizzare aperitivi con alfisti nella zona di reggio e. ci sono già dei posti?c'è una pagg dedicata?grazie fin d'ora!

Buddi
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi a che ha problemi nel postare le foto ,
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ciao buddi, no non c'è ancora una pagina dedicata da quello che so però in altre sezioni regionali, ( dopo richiesta al direttivo) si sono aperte delle discussioni inerenti a dei ritrovi settimanali ecc ecc per aperitivi e cose del genere , quindi io sarei d'accordissimo nel fare qualcosa del genere, chiediamo ora ad erika la coordinatrice emilia romagna oppure chiedo al direttivo direttamente io se possiamo aprire una discussione in merito ;)

@Buddi, già mi stai simpaticissimo hihi :D leggo nelle tue alfa una gt 1300 junior, ma è una ex alfa o cè l'hai ancora?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

quindi? chi verrebbe sui kart?

mi raccomando : chiamate anche degli amici, dobbiamo essere una decina almeno!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
scrivo anche qui

quindi? chi verrebbe sui kart?

mi raccomando : chiamate anche degli amici, dobbiamo essere una decina almeno!!!
 
X