Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Sabato 19 a Finale Emilia? Se sono a Bologna si potrebbe fare!
Non segnatemi ancora xò, non so ancora se se sarò a SBT e devo avere l'autorizzazione, che ci volete fare...
Ma perchè alle 8 e mezza di mattina?
Costo dell'operazione kart?
 
ragazzi avete ragione tutti quanti...per me è il primo lavoro! quindi lo so che dovrò fare tanta ma tanta gavetta ovunque che sia hotel o officina..pero a tutto ce un limite..o cmq il rispetto io lo porto alle proprietarie..ma loro lo devon portar a noi dipendenti!

allora a me in tutto il tempo che ho lavorato li mi han trattato male..ma io zitto senza mai fiatare..perche cmq non mi hanno offeso..mi trattavano solo come uno schiavo(pero ho subito stando zitto...perche pensavo fosse normale)

ma quando ho chiesto..signora posso andare? e mi son sentito rispondere vai a fancxxxxxxx
li non ci ho piu visto! gli ho detto: io non ci sto signora ad esser trattato cosi..non so lei ma a me hanno insegnato la buona educazione a casa...porto rispetto a lei e tutte le persone che ho intorno..ma pretendo che anche lei me ne porti...adesso se mi vuole licenziare faccia pure..tanto io non torno in un posto cosi...questo alle 15 di ieri è successo...oggi non mi ha chiamato..ha detto che si fa sentir lei..anche se non mi chiama piu non mi interessa...è vero ho bisogno di lavorare..ma non a questi livelli...
il custode(notturno) viene chiamato coglionx e non per nome..non so come fa a non dir nulla....io non voglio far quella fine:(
 
ciao Patrik e ben trovato, un mio amico vende una mito 1600 jtd 120 cv. e' di colore nero con 24000 km oroginali fine 2009.e' ancora in garanzia per il prezzo contattami sul pm. Ciao :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao tigre..grazie del bentornato...guarda senza offesa...ma penso proprio di no...perche chiedera sicuro sicuro più di5/6mila euri(quello che volgio spender io massimo :) )
grazie lo stesso però;)

ho visto le tue nuove foto...davvero belle pensa che in camera ho una bacheca con tutte foto di alfa...vorrei mettervi una foto per farvela vedere...ma mi sa che devo pagare i diritti d auto ad ognuno del forum..ci sono foto prese proprio di qua:)
 
be patrick allora ai fatto benissimo il rispetto e tutto e se non c'e rispetto non c'e un buon ambiente di lavoro!!!! ti capisco benissimo pure io sto cercando altro xke dove lavoro ora e uno schifo!!!! xo direi che tu sei capitato molto peggio!!!!

ai fatto bene!!!! puoi trovare assolutamente di meglio
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Dai Yoda abbiamo fatto il 19 perchè prima non potevi cerca di esserci , di mattina perchè al pomeriggio non c'era posto costo kart, 40 euro comprensivo di 15 minuti di qualifica, e 3 gare da 10 minuti l'una ;) dai facci sapere

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao tigre..grazie del bentornato...guarda senza offesa...ma penso proprio di no...perche chiedera sicuro sicuro più di5/6mila euri(quello che volgio spender io massimo :) )
grazie lo stesso però;)

ho visto le tue nuove foto...davvero belle pensa che in camera ho una bacheca con tutte foto di alfa...vorrei mettervi una foto per farvela vedere...ma mi sa che devo pagare i diritti d auto ad ognuno del forum..ci sono foto prese proprio di qua:)

Patrick hai fatto bene, qua la gente crede di avere un hotel ed essere padrone del Mondo , trall'altro sei stato offeso e questo in un contratto regolare di lavoro puoi chiedere le dimissioni con pagamento da parte del datore di lavoro di una "multa" per i danni a te arrecati ( Sto proprio studiando diritto del lavoro per l'esame del 17 giugno ;) )
Per le foto delle mie alfa se interessa vai tranquillo , i diritti sono solo di 1000 euro a millimetro quadrato .. ahahahah :D
 
per alexq2: si si...scusami alla fine io ho 18anni..non ho una famiglia da mantenere..anche se sto un altro mese senza lavoro non muore nessuno..anche i miei genitori sn stati contenti che gli ho risposto..anche perche io gli ho risposto educatamente, al contrario di lei... e cmq sta padrona dell hotel tratta tutti cosi...da sempre..e nessuno dice nulla...appena lo ha fatto con me..io non ci son stato, non mi son fatto metter i piedi in testa! ho risposto...per mille euro al mese...90giorni su 90 e 12/13 ore al dì e per lo piu esser offeso...no grazie..non mi va! ;)


per giox: guarda a dir la verita la tua non mi interessa...........................................

ahahahaha dai scherzo!!!;)
ah cmq l altro giorno ho firmato il contratto..quindi lei sti giorni che non mi fa andare me li deve pagare...perchè alla fine è lei che ma detto di non andar...non lo deciso io..a sto punto mi mettevo in mutua!;)
 
per alexq2: si si...scusami alla fine io ho 18anni..non ho una famiglia da mantenere..anche se sto un altro mese senza lavoro non muore nessuno..anche i miei genitori sn stati contenti che gli ho risposto..anche perche io gli ho risposto educatamente, al contrario di lei... e cmq sta padrona dell hotel tratta tutti cosi...da sempre..e nessuno dice nulla...appena lo ha fatto con me..io non ci son stato, non mi son fatto metter i piedi in testa! ho risposto...per mille euro al mese...90giorni su 90 e 12/13 ore al dì e per lo piu esser offeso...no grazie..non mi va! ;)


per giox: guarda a dir la verita la tua non mi interessa...........................................

ahahahaha dai scherzo!!!;)
ah cmq l altro giorno ho firmato il contratto..quindi lei sti giorni che non mi fa andare me li deve pagare...perchè alla fine è lei che ma detto di non andar...non lo deciso io..a sto punto mi mettevo in mutua!;)
Uuuuuuuh patrick ora per quell'affermazione lo sai che verrai sospeso dal forum per 1 mese vero? :rolleyes:
hahahaaha :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Uuuuuuuh patrick ora per quell'affermazione lo sai che verrai sospeso dal forum per 1 mese vero? :rolleyes:
hahahaaha :D


noooooooooooooooooooo...e vabbè se proprio devo vi saluto:decoccio:......................................










wei sono tornato:eclipsee_Victoria: ciao a tutti.....ahahaha scusate l euforia...ma sono un po contento un po incavolato allo stesso tempo e quindi parlo a vanvera...cmq almeno sta settimana ce lo libera per cercare in mille altre officine
 
X