Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eeeeeh ho lavorato per 4 anni come barista-cameriere , riuscirei a sorprenderti ;)

Persona più professionale non si può trovare. The winner is......... (rombo di motori)......... Giò!!! Il posto è tuo...
 
Ultima modifica:
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

cavolo , pensavo rombo di motori :D ...
 
Giò sei un satanasso!!! Aspetti almeno 2 minuti prima di rispondere alla discussione??? Sto a logoutarmi che vedo che hai risposto e non posso far altro che venire a leggere. :mad:

Se trovi una 156 con pachetto sport è il massimo. Aaaaa che ricordi... quando decidevo di fare Boe e Luke e lei dolcemente atterrava con quel leggero inclinamento all' indietro che ti dava il senso di stare per partire sulla Luna. Aaaaa cosa mi fate pensare... quando carichi in 5 tutti che pensavano "ora spezza l'auto in due" e invece era come atterrare su un cuscino... :liebe020:

Giò aspetta che mi stò logoutarmi... :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Sei orbo Giò??? Guarda che ho scritto "motori" non "tamburi".:lol2:
 
Giò ma io scherzavo, mi hai preso in parola o ti sei offeso??? :mecry:

Buona serata Giò...
Buona serata a tutti... :decoccio:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

we we Pipis, avrai editato dopo , ma intanto avevo letto che c'era scritto rombo di tamburi , hihihiih

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahah , no no, non mi sono mica offeso e che mi ero disconnesso quindi ho letto solo ora ;)

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
no la 166 no!!!mi dispiace ma per quanto belle e comode sono fuori mercato e per un 18 enne sono proprio brutte nel senso che sono per persone di una certa eta' come dice gio.poi certo sono gusti. ma patrick prendi una 56 o una 47 che in giro e' pieno ,costano poco,sono giovanili e molto moderne e non da meno hanno un'ottima rivendibilita':rolleyes:.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai gio e' solo la vecchiaia:lol2::lol2::lol2:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

assolutamente no , visto che io appena scrivete già leggo , mentre leggevo la frase con tamburi pipis editava con motori , ho letto tamburi ne sono piu che certo :D
 
X