Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mmmh. non mi piace molto questa patrick , è solo una considerazione a pelle , ma di solito ci azzecco , è una di quelle macchine che sono state tirate abbastanza ;)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a me sì !!!!!!!!! :D
 
bisogna provarle le auto, c'è poco da fare
 
- Informazione Pubblicitaria -
si si beh...poco ma sicuro..non compro di certo a catola chiusa;)

in che senso tirata abbastanza?
 
per alexq2: si si...scusami alla fine io ho 18anni..non ho una famiglia da mantenere..anche se sto un altro mese senza lavoro non muore nessuno..anche i miei genitori sn stati contenti che gli ho risposto..anche perche io gli ho risposto educatamente, al contrario di lei... e cmq sta padrona dell hotel tratta tutti cosi...da sempre..e nessuno dice nulla...appena lo ha fatto con me..io non ci son stato, non mi son fatto metter i piedi in testa! ho risposto...per mille euro al mese...90giorni su 90 e 12/13 ore al dì e per lo piu esser offeso...no grazie..non mi va! ;)


be aqueste condizzioni allora non ai fatto bene.......ai fatto benissimo oltre che trattato male abke sotto pagato e anke tanto!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Si salva le conversazioni per rileggerele alla sera per concigliare il sonno per quello non gli sfugge nulla. Vero Giò??? :lol2:

Domani vi faccio sapere se vengono due miei amici al kart.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai Pipis : convincili ;)
 
si si beh...poco ma sicuro..non compro di certo a catola chiusa;)

in che senso tirata abbastanza?

Giò dice che viste le modifiche il precedente proprietario non ha lesinato sull'acceleratore, ed è molto probabile ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io conosco uno che aveva il Delta. Solo che lui non ci tirava mai e se ci tirava capitava ogni morto di papa. Stà di fatto (qui magari Febio mi può essere di aiuto) che l' aveva sempre dal meccanico. Perchè il Delta lo dovevi tirare sempre e sempre se no si rovinava non so cosa ed era da sostituire. Forse il turbo??? Booo... ne sai nulla Febio di cosa può essere?
 
X