Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si la delta si..pero non è berlina...cioè si..pero non ha il culetto dietro...anche la prisma e la duna mi piacevano..anche se tutti le odiano....
 
la prisma ce l'aveva mio padre ;)

per la Delta io evito di scrivere ...................................................................................................
 
la prisma ce l'aveva mio padre ;)

per la Delta io evito di scrivere ...................................................................................................



bella la prisma.perche eviti di scriver?:rolleyes:

e bella la delta..mi piace tanto..ho detto qualcosa di male su sta delta?:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi ricordo della prisma solo per le foto, ero troppo piccolo quando mio padre ce l'aveva.

Sulla Delta evito di scrivere perchè è la mia auto dei sogni ;)
 
ah ok ok....un mio amico a torino aveva l integrale..ti dico solo che quando son salito non volevo piu scendere:)))))
 
io ti dico solo : integrale evoluzione del 93 , ma la mia preferita è l'integrale evoluzione del 92 giallo ginestra!!!

peccato che in giro molte giallo gianestra non siano originali, ma riverniciate, e, cosa molto + importante, che costano di più solo per il colore, e non poco di + !!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh gia.....beh dai allora ho capito che regalo farti al compleanno....va bene anche se non è gialla?



ahahah scala 1:43 ovviamente
 
ho già una Delta radiocomandata Gialla, però in effetti modellino statico mi manca, ho solo la Delta S4 in scala 1.43 :)
 
;)

Alfa romeo 147 1.9 tdi - 5 porte Auto usata - In vendita Rimini

che mi dite di questa? non so se gia ve lo fatta vedere...vabbe i cerchi non me gustan ma quelle son piccolezze...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Daiiii Gianlucaaaaaaa ;) ... si ragazzi dai una saga gara di kart alle 8 e 30 di mattina di sabato non vi fa golaaa :D
 
X