Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Beh una bella 156 super seconda serie edizione limitata è fantasticamente sportiva e bella ;) ma a trovarne però
 
beh quello si...è vero la 166 me la vedo piu per un50/60enne...
un mio amico a torino ce l aveva..cioè era del padre...cavolo però quando ci usciva lui..en beh..la figura la faceva cmq..poi andava davvero tanto nonostante il peso:)


si cmq preferisco di gran lunga la 56 al 47....la 47 per carità mi piace eh...pero non mi dice gran chè...la 56 invece...mi piace da quando son piccolo da quand'è uscita proprio...quella forma sedan(come dicono all'estero:D)...solo che se ne trovano...ma con vari km....
senno un bel 1.8 ts...ma devo sempre valutare i km come avete sempre consigliato voi:)
cmq grazie a tutti dei consigli eh....prometto che quando la comprero non vi rompero più:D
o forse si...per la seconda auto però..ahahahah





cioè guardate....alla fine il 47non costa cosi tanto


manifestazione
manifestazione
manifestazione
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grande Giò!!!

@ Yoda : dai vieni !!!

e per tutti : chiamate degli amici, per ora c'è ancora posto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
No no , quando la compri poi patrick saremo noi a romperti ;) hiihih
 
beh quello si...è vero la 166 me la vedo piu per un50/60enne...
un mio amico a torino ce l aveva..cioè era del padre...cavolo però quando ci usciva lui..en beh..la figura la faceva cmq..poi andava davvero tanto nonostante il peso:)


si cmq preferisco di gran lunga la 56 al 47....la 47 per carità mi piace eh...pero non mi dice gran chè...la 56 invece...mi piace da quando son piccolo da quand'è uscita proprio...quella forma sedan(come dicono all'estero:D)...solo che se ne trovano...ma con vari km....
senno un bel 1.8 ts...ma devo sempre valutare i km come avete sempre consigliato voi:)
cmq grazie a tutti dei consigli eh....prometto che quando la comprero non vi rompero più:D
o forse si...per la seconda auto però..ahahahah





cioè guardate....alla fine il 47non costa cosi tanto


Alfa romeo 156 Auto usata - In vendita Rimini
ALFA ROMEO 156 1.9 JTD 16V 4x4 CROSSWAGON g317 Auto usata - In vendita Modena
ALFA ROMEO 156 1,9 JTD PROGRESSION rif. 1209809 Auto usata - In vendita Forlì-Cesena


dire a Giò che ti piace la 56 fin da quando è uscita ...... è un piacere immenso :D :p ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Dai ragazzi dobbiamo essere almeno in 10, non che abbiamo veramente piacere di avervi con noi , ma se non arriviamo a 10 non giriamo neanche noi ..ahahahahahh :D scherzooooo

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2
 
veramente eh..non sto scherzando...è da quando è uscita che mi piace...perche a me piace proprio la forma..io infatti scusate l off topic..amo la libra berlina,la lancia kappa,la croma vecchio modello,la thema,la tempra berlina...la nuova fiat linea...mi piace proprio quella forma sedan:D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

con Yoda saremmo in 7 , dai Yoda!!!

poi chiamate un paio di amici dai !!!!

qualcuno direbbe : "Dai Gianluca!!!!! " :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
qui ci sono degli estimatori della Thema ( io e Giò per primi ) ma anche della Tempra.

in questo elenco manca un'auto di questi anni : la Delta!!! che mi dici della Delta? :D
 
X